www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Info spiagge  (Letto 6074 volte)

Alessio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Info spiagge
« il: 07 Giugno 2007, 15:54:19 »

Salve a tutti,
sono nuovamente a chiedere informazioni sulla Polinesia.
Prima però vorrei salutare 29settembre. Ciao Boris e Francesca, vi ho beccati! Bravi, ottima scelta per il viaggio di nozze, poi ci farete un bel resoconto.
Torniamo alle informazioni. Avendo a disposizione 18/20gg viaggio compreso, vorrei sapere:
1) conviene dedicare qualche giorno agli States, oppure merita dedicarli tutti alla Polinesia;
2) optando per la scelta "solo polinesia", quali isole (non più di tre) e soprattutto quali strutture consigliereste, sapendo che chi deve partire non ama luoghi affollati, super lussuosi e desidera trascorrere una vacanza in assoluto e totale relax, passando da una nuotata tra i pesci (fondamentale poter fare snorkeling ed immersioni), ed una escursione immerso nella natura?
Connesso
le

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
Info spiagge
« Risposta #1 il: 09 Giugno 2007, 15:18:52 »

Ciao!In 20 gg io non sono per mischiare due cose così differenti per cui o States o Polinesia ma chiaramente è soggettivo .Se  vuoi fare solo tre isole io farei Tahiti-Iti o Moorea per l'escursione interna immersi nella natura,Maupiti per la bellezza e il relax assoluto e Rangiroa per lo snorkeling, le immersioni e l'escursioni in mare.Le Tuamotu sono tutte perfette ...per le nuotate tra i pesci...Rangiroa offre di più in fatto di escursioni marittime.
Connesso

Alessio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Info spiagge
« Risposta #2 il: 11 Giugno 2007, 17:37:56 »

Citazione da: "perla"
Ciao!In 20 gg io non sono per mischiare due cose così differenti per cui o States o Polinesia ma chiaramente è soggettivo .Se  vuoi fare solo tre isole io farei Tahiti-Iti o Moorea per l'escursione interna immersi nella natura,Maupiti per la bellezza e il relax assoluto e Rangiroa per lo snorkeling, le immersioni e l'escursioni in mare.Le Tuamotu sono tutte perfette ...per le nuotate tra i pesci...Rangiroa offre di più in fatto di escursioni marittime.


Grazie perla, credo che seguirò il tuo consiglio e non mischierò le due possibili mete, ovviamente la scelta cadrà sulla Polinesia.
Come mai hai escluso Bora Bora?Hai anche qualche informazione sulle strutture migliori, intendo in termini di rapporto qualità prezzo e ub icazione nelle varie isole? Grazie ancora a te  e a chiunque voglia darmi dei consigli.
Connesso
le

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
Info spiagge
« Risposta #3 il: 12 Giugno 2007, 09:54:02 »

Se vuoi vedere la vera Tahiti non fermarti a Papeete (giusto una piccola escursione al mercato e se sei lì alla domenica vai al tempio di Paofai)immergiti nella natura più selvaggia e alloggia al Vanira lodge (www.vaniralodge.com) oppure alla pensione Bonjouir (www.bonjouir.com).A Moorea se non vuoi i grandi resort potresti andare a Les Tipaniers (www.lestipaniers.com).Non ti ho suggerito Bora Bora perchè non mi ha entusiasmato.La laguna ha dei colori splendidi ma come snorkeling non è un gran chè dato che è tutto organizzato e pieno di turisti.L'interno non offre niente.A Rangiroa a parte il Kia Ora Resort ci sono molte pensioncine.Non so che standard cerchi.C'è il Relais di Josephine,pension Tunake,Pension Henri,oppure il Rangiroa lodge....oppure ancora meglio se riesci 3 o 4 gg.la crociera con il catamarano Archipels,a me è piaciuta tantissimo.L'equipaggio è eccezionale e vivi il mare 24 ore su 24.Ciao e.....a disposizione!Comunque ricordati sono sempre e solo pareri,ognuno ha le sue sensazioni....
Connesso

lulimax

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
Info spiagge
« Risposta #4 il: 12 Giugno 2007, 10:10:16 »

ciao ragazzi un anno fa chiedevo le stesse cose vostre.chi ha bisogno di informazioni su moorea,bora bora e rangiroa può scrivermi.vi sono grato perchè mi farete sognare ancora.(vi aspetta un mondo meraviglioso li)
Connesso