www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: SIETE AL CORRENTE DI CIO' ?  (Letto 4629 volte)

elimar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
SIETE AL CORRENTE DI CIO' ?
« il: 22 Maggio 2007, 19:27:48 »

Quando un anno fa o quasi ero immersa alle 18 del pomeriggio, mentre il sole stava tramontando e quindi non bruciava più come poche ore avanti, nella piccola piscina con acqua calda alzando gli occhi notai una telecamera proprio sulla palma più alta sotto il ristorante del mio caro Pearl Beach a Bora Bora. Sfacciatamente ho cominciato a salutare chi non so ma sicuramente qualcuno dall'altra parte doveva assistere al momento dato che sapevo che quella era la WEB CAM DEL VILLAGGIO, con la quale Voi potete sbirciare effetivamente cosa succede IN QUESTO MOMENTO al Pearl Beach e così controllare il meteo.
Se volete potete chiedermi il sito....ciao :wink:  :wink:
Connesso

GNUPI84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
.........
« Risposta #1 il: 22 Maggio 2007, 21:53:28 »

e che sito è????? :wink:come ti sei trovata al PEARL BEACH???? CHE SISTEMAZIONE AVEVI????
Connesso

elimar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
SIETE AL CORRENTE DI CIO' ?
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2007, 20:17:34 »

sul motore di ricerca digita WEB CAM POLINESIA e ti troverai nella facile scelta che ti porterà direttamente alla visione della web cam al Pearl..se lo fai in questo momento ai bordi della piscina c'è qualcuno ed il tempo per ora è molto bello lo vedi dai colori dell'acqua.
Ti troverai benissimo, se vuoi leggi i miei racconti di viaggio. Ho alloggiato in una sett. in tutti i tipi di boungalow,dall'overwater al garden, al beach, per vari motivi.E' uno dei resort più belli di B.B. NON TI PREOCCUPARE TI VIZIERANNO :lol:  :lol:
Connesso