www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: isole meno conosciute  (Letto 4765 volte)

puk's kitchen

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
    • Mostra profilo
isole meno conosciute
« il: 25 Maggio 2007, 07:45:14 »

Ciao!
ragazzi ieri sera ho rotto il ghiaccio: sono andata in agenzia e ho preso qualche depliant sulla polinesia per vedere se il viaggio di nozze potrà concretizzarsi laggiù o meno....sarà cmq un viaggio "zaino in spalla" come sempre e ora vi chiedo: poichè sono allergica alle "solite" destinazioni, c'è qualcuno che può darmi info su: kaukura-anaa-ahe-hao-nakutavake-takaroa-takapoto-arutua-apataki?
Inizierò a scandagliare anche il web ma intanto se qualcuno avesse news o link specifici da consigliarmi, sono tutta orecchi.
Grazie
Connesso
il paradiso lo preferisco per il clima. L'inferno per la compagnia". [Oscar Wilde]

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
isole meno conosciute
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2007, 15:30:49 »

Ciao! Atolli meravigliosi ma difficili da raggiungere!Nel senso che devi avere tempo e pazienza,per cui prima di scegliere i posti guarda i mezzi per raggiungerli.Va sul sito di Air Tahiti e Wanair (è privata ma prova per un preventivo www,wanair.pf).Oppure ci sono le navi...che però passano raramente.Prova a contattare il GIE TAHITI MANAVA VISITOR'S BUREAU info@tahiti-manava.pf.Per gli alloggi non ci sono problemi,sono presso gli abitanti o piccole pensioni.Io la Polinesia me la sono organizzata invece mio figlio ha fatto tutto sul posto ma è stato moltissimo tempo.Chiedi informazioni al Kia Ora non la conosco personalmente ma mi sembra molto seria,preparata e affidabile.
Connesso

puk's kitchen

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
    • Mostra profilo
isole meno conosciute
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2007, 07:29:26 »

Grazie per le dritte! Nel frattempo avevo già cominciato a trovare info in rete e oggi guarderò le tue info.
Anch'io normalmente organizzo tutto "on site" ma so che la polinesia è piuttosto cara e non voglio trovarmi obbligata a sganciare un sacco di soldi per dormire in un htl extra lusso se per caso, una volta a destinazione, le pensioni fossero già tutte piene. quindi in base alle possibilità di spostamento vedrò di organizzarmi. Grazie ancora!
Connesso
il paradiso lo preferisco per il clima. L'inferno per la compagnia". [Oscar Wilde]