www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: HELP... tikeHau o rangiroa?  (Letto 5898 volte)

salentina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 96
    • Mostra profilo
HELP... tikeHau o rangiroa?
« il: 30 Marzo 2007, 11:42:49 »

:cry:  :?:  
grazie ai vostri consigli ho deciso di inserire nel mio itinerario un'isola delle tuamotu. Volevo chiedere se qualcuno di voi è stato al PEARL di tikehau e com'e stato.

inoltre, a me sarebbe piaciuta Rangiroa , ma in che struttura andare visto che parlate tutti abbastanza male del Kia Ora? grazie.
Connesso

claudina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
HELP... tikeHau o rangiroa?
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2007, 12:59:46 »

Guarda, io non sono stata a Tikehau e, quindi, non posso fare confronti! Però a Ranghiroa ci sono stata e l'ho trovata splendida! Abbiamo alloggiato al Kia ora e, se posso essere sincera, siamo stati benissimo! Sarà che io e mio marito amiamo le cose semplici e non il lusso eccessivo, ma il Kia ora ci è sembrato splendido!
Ciao  :wink:
Clà
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
HELP... tikeHau o rangiroa?
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2007, 12:13:44 »

Ho parlato recentemente con il manager del Kia Ora, vi segnalo che quest'anno i bungalow saranno tutti rinnovati all'interno (niente disagi per gli ospiti), se partite a primavera-estate segnalate di farvi assegnare un bungalow rinnovato, per agosto i lavori dovrebbero essere finiti. La sistemazione più bella in assoluto è la beach deluxe, un altro livello rispetto a tutte le altre, se trovi posto vai sul sicuro... Per quanto riguarda posizione e struttura sei nel migliore dell'isola, non ripiegare sul Novotel perchè non ne vale la pena.
Se sei ancora incerta tieni conto che Rangiroa è consigliata a chi vuole fare anche qualche escursione mentre Tikehau va bene per chi cerca una coccola finale in un posto paradisiaco per dedicarsi principalmente al relax.

Rosy76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
HELP... tikeHau o rangiroa?
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2007, 21:37:56 »

Tikehau mi è rimasta nel cuore...assolutamente...quei colori, quei profumi...quel mare...quella pace paradisiaca...il massaggio al monoi con mio marito sulla spiaggia...basta basta, ho il magone :?  :cry:
BUON VIAGGIO....
Rosy
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
HELP... tikeHau o rangiroa?
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2007, 08:19:02 »

Ciao.
Io sono stata a Rangiroa al Kia Ora e, come Irene, ti consiglio il beach bungalow deluxe. Io avevo prenotato quello ed è veramente stupendo. Ce ne sono solo 3 però. Era enorme, un bagno grosso quasi quanto casa mia e una camera spaziosissima. Proprio sulla spiaggia avevamo un patio con i nostri lettini e una piscinetta privata. Vai sul tranquillo e prenota qui se fai tappa a Rangiroa perchè il mare lì davanti è veramente fantastico!
Marti
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]