www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Voli Air Tahiti Nui  (Letto 4190 volte)

dadda2006

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Voli Air Tahiti Nui
« il: 13 Marzo 2007, 22:31:01 »

Salve,

abbiamo prenotato il nostro primo viaggio in Polinesia, ma ci ha colpito una foto che abbiamo visto sul sito della compagnia aerea polinesiana dove si vede un allegro brizzolato con le ginocchia MOLTO vicine alla poltrona che lo precede.

Il mio fidanzato, che č alto 1 metro e 80, ha paura di stare scomodo, visto che un voletto di 50' minuti gli ha massacrato la schiena... La compagnia era Blue Panorama, una low cost, ma non si sa mai...

Qualcuno mi puņ dire come sono i posti della classe economica?

Conviene prendere i posti alle uscite di sicurezza?

Grazie!!!
Connesso

write

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 85
    • Mostra profilo
Re: Voli Air Tahiti Nui
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2007, 14:42:03 »

Citazione da: "dadda2006"
Salve,

abbiamo prenotato il nostro primo viaggio in Polinesia, ma ci ha colpito una foto che abbiamo visto sul sito della compagnia aerea polinesiana dove si vede un allegro brizzolato con le ginocchia MOLTO vicine alla poltrona che lo precede.

Il mio fidanzato, che č alto 1 metro e 80, ha paura di stare scomodo, visto che un voletto di 50' minuti gli ha massacrato la schiena... La compagnia era Blue Panorama, una low cost, ma non si sa mai...

Qualcuno mi puņ dire come sono i posti della classe economica?

Conviene prendere i posti alle uscite di sicurezza?

Grazie!!!


Gli aerei della Air Thait Nui, non hanno nulla a che vedere con i voli charter nostri, un consiglio, se riesci fatti dare due posti al finestrino (hanno leggermente + spazio) dato che si tratta di aerei a 8 posti x fila indi 2-4-2
Connesso