www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: TIKEHAU Pearl beach  (Letto 6256 volte)

auxesia75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
TIKEHAU Pearl beach
« il: 12 Febbraio 2007, 13:50:12 »

CIAO  a tutti!
Qualcuno di voi potrebbe spiegarmi la differenza tra un beach bungalow e un beach bungalow premium nell'Hotel pearl beach a Tikehau, la differenza di prezzo è di 25 euro a persona, ne vale davvero la pena? Dalle foto dell'albergo non si capisce molto a parte che una ha l'aria condizionata e l'altra no.
grazie
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
TIKEHAU Pearl beach
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2007, 14:21:25 »

Ciao!
Io ci sono stata a settembre.....
la differenza sta solo nella posizione. I premium sono piu' protetti dal vento. Dentro, credo siano perefttamenti uguali.
Sono molto belli e ben tenuti.
Tikehau è stupenda....e il resort è un vero gioiello!
Unica pecca: il cibo non è nulla di che, pero' tutto il resto è favoloso. Ti consiglio 4 notti. Non te ne pentirai.

Buona organizzazione!

Cri
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
TIKEHAU Pearl beach
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2007, 14:27:15 »

I premium hanno anche l'aria condizionata, ma a Tikehau, specialmente nella nostra estate, non è fondamentale... per non dire che non serve. Sul sito dei Pearl Resort puoi vedere i servizi delle camere nel dettaglio.
Ciao

massimo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 39
    • Mostra profilo
TIKEHAU Pearl beach
« Risposta #3 il: 13 Febbraio 2007, 17:52:43 »

Ma nessuno, tra quelli che ce già stato, ha foto personali di questo resort?
Le foto del sito sono sempre da interpretare su internet se ne trovano davvero poche.
ciao

Massimo
Connesso

elimar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
tikeau pearl beach
« Risposta #4 il: 13 Febbraio 2007, 20:08:57 »

:o I premium sono a 4-5 metri dal mare, ogni boungalow ha un'amaca matrimoniale davanti.La sera sul tramonto ti puoi sdraiare sui 2 lettini situati sotto la veranda del boungalow ed assistere ad uno dei più belli spettacoli uditivi e visivi che la natura ci offra: la dolcezza con la quale le onde arrivano sulla battigia ed il tramonto che ti abbriaccia tutta.
Poche cose riescono ad emozionarci come queste nella totale semplicità dell'evento.
Noi l'abbiamo vissuta ad Agosto 2006, da lì ci siamo spostati al Pearl di Bora Bora ed è lì che  si sfiora il sublime (vd. i miei racconti di viaggio).
Nella catena del Pearl si mangia a mio avviso magnificamente ed i piatti sono presentati in un modo particolarissimo.
Se la differenza sarà soltanto di 25 euro, come dici te ( ma anche se fossero 100 farebbe lo stesso ), approfittane e goditi il premium.
Buon soggiorno e.............Parahi oe!
Connesso

auxesia75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
TIKEHAU Pearl beach
« Risposta #5 il: 14 Febbraio 2007, 17:41:56 »

Grazie per le risposte...spero però che anche i beach bungalow normali abbiano l'amaca matrimoniale davanti :) starò lì 4 notti per cui 50 euro al giorno in + mi pesano sul budget finale..ma se la differenza sta solo nell'aria condizionata e sul fatto che sono più vicini al mare credo che risparmierò la cifra per comprare tanti regalini :)
Cmq se qualcuno di voi avesse delle foto mi piacerebbe molto vederle!
Connesso