www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Bora Bora: intercontinental le moana o thalasso?  (Letto 4696 volte)

marco.46

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Bora Bora: intercontinental le moana o thalasso?
« il: 10 Gennaio 2007, 12:10:08 »

Ciao ragazzi devo scegliere uno di questi 2 resort, sarei più indirizzato verso il thalasso poichè è più isolato quindi tranquillo, xò ho sentito delle lamentele.......cosa mi consigliate?
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
Bora Bora: intercontinental le moana o thalasso?
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2007, 12:46:11 »

caro Marco,
io sono stata a settembre al Thalasso intercontinental per 3 notti e ho avuto modo di cenare al Moana ( essendo i 2 hotel collegati giornalmente da una novetta gratuita) e sinceramente te li sconsiglio entrambi per una serie di motivi:
1) pur godendo di un'ottima posizione su di un motu direttamente in faccia alla montagna di bora Bora, il Thalasso si trova in un punto in cui la laguna non è bellissima. Nessun pesce, acqua bassa, vegetazione spoglia (dopo tutto l'hotel è stato aperto da poco), servizio discutibile ( personale poco attento e molto lento).Inoltre, il resort confina con il Meridie e nel tratto di mare adiacente agli overwater  la laguna è molto trafficata.
Sulle sistemazioni, nulla da rimarcare....gli overwater sono molto spaziosi e molto moderni.

2) le Moana è sicuramente piu' intimo e meglio inserito nel contesto naturale in cui si trova, pero' si trova direttamente sull'isola e non su di un motu.

Sinceramente io se potessi tornare indietro opterei senza ombra di dubbio sul Pearl Beach.....magnifico!

Buona scelta.

Cristina
Connesso

marco.46

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Bora Bora: intercontinental le moana o thalasso?
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2007, 13:04:19 »

Devo scegliere uno dei 2 solamente per poter usufruire dello sconto poichè ho già scelto l'intercontinental di moorea!!!!!
Ma gli overwater di le moana come sono?
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Bora Bora: intercontinental le moana o thalasso?
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2007, 20:36:18 »

Se scegli gli overwater standard l'acqua è bassina...
L'offerta di cui parli è valida anche in abbinamento a le Maitai, oppure puoi scegliere l'intercontinental a Tahiti per avere lo sconto anche a Moorea e scegliere un altro albergo a Bora Bora. Cri.pdmu ha visitato altri alberghi oltre a quelli e mi fiderei del suo giudizio, credo abbastanza obbiettivo anche perchè riflette altri feeback che ho avuto nelle stesse strutture... ok invece per Tahiti e Moorea.