www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Urgente: informazione alberghi bora bora e moorea  (Letto 6450 volte)

Pipilint

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Urgente: informazione alberghi bora bora e moorea
« il: 09 Gennaio 2007, 17:00:35 »

Ciao a tutti,
stiamo organizzando la nostra luna di miele e  ci piacerebbe sapere se qualcuno è stato recentemente al novotel o sofitel marara di bora bora (che è da poco stato ristrutturato).
E qualcuno è stato al sofitel iaora o pearl beach a moorea? Quale dei due ha un miglior rapporto qualità/ prezzo?
Quali sono le vostre esperienze?



Grazie in anticipo per le informazioni!
Connesso

luisaboo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
Urgente: informazione alberghi bora bora e moorea
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2007, 10:56:12 »

ciao,
io ho prenotato x entrambre le isole e ti posso dire che il sofitel di bora bora me lo hanno sconsigliato in parecchi (quarda questo link: http://www.polinesia.it/forum/viewtopic.php?t=1481) tanto che alla fine ho preferito prenotare il pearl beach che sembra il migliore x il rapporto qualità prezzo a bora bora. Sul novotel anche non ho letto pareri entusiasti.

A moorea ho prenotato invece il sofitel iaora, appena ristrutturato, che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e sembra sia situato nella spiaggia più bella dell'isola. Il pearl beach invece me lo hanno sconsigliato per la posizione.
Spero di esseri stata utile
Connesso

luisaboo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
Urgente: informazione alberghi bora bora e moorea
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2007, 10:57:05 »

ciao,
io ho prenotato x entrambre le isole e ti posso dire che il sofitel di bora bora me lo hanno sconsigliato in parecchi (quarda questo link: http://www.polinesia.it/forum/viewtopic.php?t=1481) tanto che alla fine ho preferito prenotare il pearl beach che sembra il migliore x il rapporto qualità prezzo a bora bora. Sul novotel anche non ho letto pareri entusiasti.

A moorea ho prenotato invece il sofitel iaora, appena ristrutturato, che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e sembra sia situato nella spiaggia più bella dell'isola. Il pearl beach invece me lo hanno sconsigliato per la posizione.
Spero di esseri stata utile
Connesso

Pipilint

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Urgente: informazione alberghi bora bora e moorea
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2007, 11:24:38 »

Ciao,

grazie mille!
Per Moorea mi sa proprio che prenderemo anche noi il sofitel iaora.
Il Pearl a Bora Bora mi sembra un po' caro, non volevamo spendere troppo in alberghi di lusso.
In che periodo andate?
Grazie ancora,

Cecilia
Connesso

elimar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
Urgente: informazione alberghi bora bora e moorea
« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2007, 14:14:13 »

Ti rispondo semplicemente  :lol:  :lol: consigliandoti di andare a leggere il mio racconto di viaggio, sarà la risposta alla tua domanda.
Connesso

luisaboo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
Urgente: informazione alberghi bora bora e moorea
« Risposta #5 il: 10 Gennaio 2007, 14:22:46 »

Citazione da: "Pipilint"
Ciao,

grazie mille!
Per Moorea mi sa proprio che prenderemo anche noi il sofitel iaora.
Il Pearl a Bora Bora mi sembra un po' caro, non volevamo spendere troppo in alberghi di lusso.
In che periodo andate?
Grazie ancora,

Cecilia


noi partiremo dal 26 giugno all'11 luglio. Lo so il pearl beach è più caro ma dopo che ho letto le recensioni del sofitel ho preferito non rischiare, vorrei che fosse tutto perfetto. Comunque io probabilmente ho esagerato, alla fine non credo che sia così male
Connesso

Pipilint

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Urgente: informazione alberghi bora bora e moorea
« Risposta #6 il: 10 Gennaio 2007, 15:09:40 »

Grazie Elimar,

ho letto il tuo racconto. quindi è proprio la posizione del sofitel che è brutta...
Penseremo a delle alternative. Suggerimenti di alberghi a costi accessibili?
A moorea non sei stata quindi?

Grazie
Connesso