www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Beach bungalow al Maitai Dream di Fakarava  (Letto 18987 volte)

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Beach bungalow al Maitai Dream di Fakarava
« Risposta #15 il: 09 Novembre 2006, 09:43:21 »

Il giardino non è un giardino rigoglioso....ma piuttosto arido.
I bungalow si trovano tutti sopraelevati rispetto alla terra... sono posizionati su delle piattaforme... raggruppati 3 a 3... I bungalow sono tutti uguali cmq al loro interno... io non ti consiglio il giardino perchè se sei sfigata ti potrebbe toccare anche uno in punta alla strada... e la notte non dormi visto che sono aperti nella parte alta della parete!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Beach bungalow al Maitai Dream di Fakarava
« Risposta #16 il: 09 Novembre 2006, 10:06:29 »

Grazie Vic, infatti pensavo proprio ai beach ma per avere un quadro completo avevo chiesto pure info sul garden...
Connesso
ona

raella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Beach bungalow al Maitai Dream di Fakarava
« Risposta #17 il: 09 Novembre 2006, 10:07:18 »

Citazione da: "Victoriaflo79"
Il giardino non è un giardino rigoglioso....ma piuttosto arido.
I bungalow si trovano tutti sopraelevati rispetto alla terra... sono posizionati su delle piattaforme... raggruppati 3 a 3... I bungalow sono tutti uguali cmq al loro interno... io non ti consiglio il giardino perchè se sei sfigata ti potrebbe toccare anche uno in punta alla strada... e la notte non dormi visto che sono aperti nella parte alta della parete!


I bungalow vicino alla strada sono quelli dello staff dell'albergo di Gemma (una ragazza spagnola simpaticissima) del suo ragazzo (francese) e degli altri....e comunque non è un'autostrada a 5 corsie passeranno si e no 5 macchine al giorno!!!!
Connesso

ramopak

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
Beach bungalow al Maitai Dream di Fakarava
« Risposta #18 il: 09 Novembre 2006, 10:24:34 »

non sarà il rumore della strada ma il rumore dell'oceano? io al Pirogue a Tahaa lo sentivo molte di notte e facevo fatica a dormire... la laguna è sempre più calma...
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Beach bungalow al Maitai Dream di Fakarava
« Risposta #19 il: 09 Novembre 2006, 10:43:56 »

ah questo non lo so perchè io stavo nel beach bungalow premium!!! Tra l'altro pensavo che l'agenzia ci avesse dato il beach bungalow e invece arrivata all'albergo mi sono vista assegnare un beach bungalow premium... MEGLIO!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

ramopak

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
Beach bungalow al Maitai Dream di Fakarava
« Risposta #20 il: 09 Novembre 2006, 11:12:20 »

io sono stata nel secondo premium beach venendo dalla reception... comodissimo!
Connesso

ramopak

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
Beach bungalow al Maitai Dream di Fakarava
« Risposta #21 il: 09 Novembre 2006, 11:16:36 »

HO guardato la cartina ero al 103
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Beach bungalow al Maitai Dream di Fakarava
« Risposta #22 il: 09 Novembre 2006, 11:18:27 »

Io al 109, l'ultimissimo... era bello perchè eri isolato rispetto agli altri e lì davanti sulla spiaggetta non c'era mai nessuno eravamo sempre e solamente io e mio marito da soli...  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]