www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Come back from paradise  (Letto 5806 volte)

SENSEI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Come back from paradise
« il: 03 Ottobre 2006, 09:18:14 »

Sono ritornato giovedi dal paradiso....

Dopo dieci giorni in california con una sola valigia (l'altra è rimasta in aeroporto di Milano...) stanchi per aver percorso + di 5000Km, stanchi di mangiare hamburger e patatine... nn vedevamo l'ora di arrivare in Polinesia.

Arriviamo a Tahiti con accoglienza floreale sotto una pioggia finissima... ma ci dicono che piove poco e subito finisce... invece al mattino seguente stessa storia... un po' nuvoloso e un pò di sole... ma cmq l'incazzatura è alta e quindi visita al mercato.Non so xkè ma mi aspettavo un paese + "ricco"... ma forse era solo una mia immaginazione... carinissimo i pullman che ti portano in citta e gli autoctoni sempre sorridenti e cordiali.
Secondo giorno dovevamo andare a Moorea, ma da Tahiti si vedeva un nuvolone nero giusto sull'isola, quindi abbiamo preferito il nostro bellissimo Intercontinental Beach Resort per goderci un pò di sole e un pò di oceano.
Si parte poi per Bora Bora, alloggiando al Club Med.
Come tutti i commenti letti sul Club Med, è vero che si trova in una posizione nn tanto favorevole e con una nuvola sempre in testa a causa della montagna alle spalle... però la navetta che ti porta sul Motu, i vari intrattenimenti, sono stati veramente da Dio.
Ci siamo goduti il motu per un paio di giorni, per poi fare escursioni sottomarine e giro dell'isola dove abbiamo mangiato con le "chia....." nell'acqua.
Alla fine resta sempre l'amaro in bocca...le cose belle finiscono presto...e si riparte per casa.

Tutto bello, mi ha un pò deluso il fondale e la barriera corallina...quelli di Sharm e Maldive sembra essere + colorato.

Saluti
SENSEI
Connesso

cortina79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Come back from paradise
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2006, 11:20:23 »

Come erano le camere del club med ho letto pareri discordanti...
Si mangia bene??Ti vengono a prendere all'aereoporto?
é vero che l'acqua davanti è brutta ma sul motu davanti è bellissima?per le escursioni ti sei affidata a loro o siete usciti a cercarvi agenzie???Quali hai fatto e quanto ti sono costate?
Scusami ma voglio sapere tutto!Grazie fin da ora!!! :lol:
Connesso

SENSEI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Come back from paradise
« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2006, 20:33:57 »

Io avevo la 44...e mi è andato tutto bene...ovviamente Bora Bora è una £
"palude", molto selvaggia e piena di verde... quindi è facile trovare insetti varie addirittura topi, lucertole etc...

All'aeroporto nn ti vengono a prendere, ma nn c'è da preoccuparsi, quando arriva l'aereo,che atterra su un motu, devi prendere un traghetto (solo uno c'è) che ti porta sulla "terra ferma" di Bora Bora, li ti aspettano con un bel furgone e ti accompagnano al club med.

Si mangia bene e tanto, tutto a buffet e tutto All inclusive.

Si è vero, non è che l'acqua è brutta, il fondale nn è bianco e ci sono le pietre.
Mentre sul motu di fronte (gratis la navetta, gli altri hotel pagano una cifra)... che dire del paradiso...una vasca da bagno.

Agenzie?Guarda che bora bora è una pietra nell'oceano c'è poco fuori ai villaggi, stai tranquillo/a, l'agenzia è all'interno.Ho fatto quello dell'intera giornata in barca, con bagno con le razze e squali (però siamo stati fortinati...xkè nn sempre ci sono gli squali), mentre c'è sempre il giro dell'isola in mezza giornata con il bagno con gli squali assicurato.

Moorea la fai?... e' stupenda

In bocca al lupo...divertitevi
Saluti
SENSEI
Connesso