www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: telefonare dall'Italia alla Polinesia  (Letto 9631 volte)

eitar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
telefonare dall'Italia alla Polinesia
« il: 29 Settembre 2006, 10:22:51 »

ciao,
volevo un'informazione...
se ormai ho appurato che per chiamare dalla Polinesia all'Italia conviene acquistare una schede sul posto, qualcuno sa dirmi invece quale sia il modo pių conveniente per chiamare da qui a lė!!!
Vorrei potermi far chiamare sul telefono dell'albergo fisso
grazie
Connesso

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
telefonare dall'Italia alla Polinesia
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2006, 10:49:19 »

giusto... ma potete confermarmi il fatto, o smentire, che i cellulari italiani non funzionano? Neanche per gli sms?
Connesso

marac

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
telefonare dall'Italia alla Polinesia
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2006, 11:32:56 »

io avevo vodafone ed ha funzionato benissimo per ricevere, telefonare e inviare sms.(agosto 2006) il telefonino aveva con Vini) compagnia polinesiana) sempre massima copertura tranni in alcuni ,ma sottolineo alcuni, punti di maupiti. Io sono stata in tuttel e isole della societa' tranne huaine poi a rangiroa e fakarava e il cell non mi ha dato mai problemi. PEr chi ha tim, wind, tre non saprei. Per vodafone no problem! vi consiglio inoltre di vedere se c'e' qualche offerta del vostro operatore per le telefonate internazionali. Io ne avevo trovato una ottima. Vi dico che in alcuni posti ( se sei su un motu) la cabina non e' poi cosi' vicina, quindi se vuoi far sapere che sei vivo devi usare il tuo cell.
ciao
Connesso

nviva

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
    • http://www.avventurainfinita.it
telefonare dall'Italia alla Polinesia
« Risposta #3 il: 29 Settembre 2006, 13:37:01 »

Ciao, uno dei modi pių convenienti per chiamare all'estero dall'Italia č usare carte prepagate EDICARD. Ti lascio il link del sito web (http://www.sisal.it/servizi/servizi_main/1,2359,Servizi_Edicard,00.html) cosė puoi leggere costi e tariffe.
Per acquistare la carta basta andare da un tabaccaio con la macchina per il lotto e chiedere il formato della card (5, 10, 15 euro...) e la zona geografica che interessa (per la Polinesia la zona č Asia)


Niki
Connesso
Polinesia in barca a vela, Nordic Walking, Piscina, Canyoning e Sleddog
www.avventurainfinita.it

eitar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
telefonare dall'Italia alla Polinesia
« Risposta #4 il: 29 Settembre 2006, 13:55:31 »

grazie
 :wink:
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
telefonare dall'Italia alla Polinesia
« Risposta #5 il: 29 Settembre 2006, 14:04:28 »

Io con TIM ed un cell. quadriband non soono riuscita a telefonare ne mandare sms...morto....mentre mio marito con la 3 e un triband ha telefonato e mandato sms....in America tutto il contrario, il mio funzionava e il suo no...MHA'...Misteri della tecnologia..... :roll:
Connesso

Milų

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
telefonare dall'Italia alla Polinesia
« Risposta #6 il: 01 Ottobre 2006, 16:07:23 »

io mi sono portata sia una sim TIM che una sim VODAFONE: la TIM poteva fare tutto tranne inviare sms, mentre con VODAFONE nessun problema
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
telefonare dall'Italia alla Polinesia
« Risposta #7 il: 01 Ottobre 2006, 18:28:19 »

con 3 a settembre 2006 abbiamo telefonato e ricevuto... ma la cosa pių strana č che mio marito vende contratti business 3 e tutti i suoi contatti gli avevano confermato che non c'erano accordi di roaming...
vedremo la fattura, ma c'č anche la piccola possibilitā che non ci sia nulla da pagare...
Negli Usa tranne a San Francisco, Las Vegas e Phoenix non siamo mai riusciti a telefonare...
Comunque č evidente che se l'albergo ha il telefono in camera potete ricevere telefonate in camera, basta dare il numero della camera a chi vi chiama con SMS, ma se la vostra mamma non parla inglese o francese č un po' pių difficile...