www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: la maitai dream fakarava  (Letto 17104 volte)

raella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
la maitai dream fakarava
« il: 27 Settembre 2006, 07:48:32 »

qualcuno conosce o è stato al le maitai dream di fakarava? com'è è bello? la spiaggia c'è? cosa c'è da fare nei dintorni?
grazie
Connesso

ramopak

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
la maitai dream fakarava
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2006, 06:51:18 »

Ciao noi siamo a Fakarava proprio adesso... e devo dire che l'albergo e' molto semplice ma la laguna con i suo mare e e suoi fondali meritano davvero una visita a Fakarava.... ci sono coralli a pochissimi metri dalla spiaggia...
Connesso

raella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
la maitai dream fakarava
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2006, 08:40:46 »

ma la spiaggia c'è vicino all'albergo? semplice vuol dire trascurato? dalle foto del sito sembra tenuto bene...sono veritiere?
Connesso

Milù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
la maitai dream fakarava
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2006, 16:12:01 »

a me le maitai di fakarava è piaciuto molto: i boungalows sono molto spaziosi e ben tenuti (unico difetto: poco luminosi). La spiaggia è attaccata al villaggio.
Nei dintorni però non c'è niente di fare, a parte le escursioni ai motu nei dintorni..
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
la maitai dream fakarava
« Risposta #4 il: 02 Ottobre 2006, 11:34:04 »

Anche a me non è dispiaciuto ma ripeto qualcuno è anche partito in anticipo da quanto era schifato (a che saranno abituati non lo so) per fare una notte in più a Tahiti, piuttosto...
La spiaggia è carina e c'è veramente pochissima gente e il mare e il coralli sono bellissimi... non perderti l'escursione a Tetamanu, ci vogliono 2 ore di barca ma lo snorkeling tra i coralli del Pass è una cosa unica!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

raella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
la maitai dream fakarava
« Risposta #5 il: 02 Ottobre 2006, 12:37:15 »

ma...purtroppo c'è gente che va in vacanza con lo spirito del conquistatore..io pago quindi pretendo e soprattutto che pensano che la polinesia è bella perchè ci sono i resort di lusso.
ho sentito gente dire che è stata una vacanza brutta perchè hanno mangiato poco....
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
la maitai dream fakarava
« Risposta #6 il: 02 Ottobre 2006, 13:18:10 »

Allora non hanno certamente vissuto lo spirito polinesiano. Il Maitai non è un resort di lusso ma non è nemmeno un campeggio senza acqua calda, ci si sta bene e bisogna adattarsi anche perchè la doccia è praticamente a cielo aperto, ci sono un po' di vespe (ma non pungono anche perchè ti lasciano il vape da attaccare alla spina) e la varietà di cibo è poca... ma alla fine che ce frega... sono in polinesia per il mare non certo per il cibo, l'hotel e le zanzare!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

fatina35

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
Re: la maitai dream fakarava
« Risposta #7 il: 02 Ottobre 2006, 13:59:42 »

Citazione da: "raella"
qualcuno conosce o è stato al le maitai dream di fakarava? com'è è bello? la spiaggia c'è? cosa c'è da fare nei dintorni?
grazie



ciao!Semplice non vuol dire trascurata!!La spiaggia e' dell'albergo e si trova in un'ottima posizione.Molto bella,con sabbia bella bianca.L'albergo e' senza troppe pretese,e nei dintorni non c'e' quasi nulla.In albergo ci son sempre un sacco di coppie italiane in viaggio di nozze.Non ti annoierai di certo! :D
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
la maitai dream fakarava
« Risposta #8 il: 02 Ottobre 2006, 14:07:53 »

E poi con quel mare in polinesia chi si annoia??? Mio consiglio è di non fare mai più di 4 notti nella stessa isola!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

raella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
la maitai dream fakarava
« Risposta #9 il: 02 Ottobre 2006, 14:40:33 »

la semplicità non mi preoccupa e poi col mal di testa che sto accumulando nell'organizzazione del matrimonio un po' di quiete non mi farà certo male!!!
Connesso

ramopak

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
la maitai dream fakarava
« Risposta #10 il: 09 Ottobre 2006, 09:47:58 »

io sono stata benissimo, 3 giorni finalidi assoluto relax e dolce far niente... il cibo non è un granchè...
Connesso

write

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 85
    • Mostra profilo
la maitai dream fakarava
« Risposta #11 il: 09 Ottobre 2006, 10:36:04 »

Consiglio fakarava come ultima tappa in caso di viaggio con diverse isole da visitare, almeno si ha la possibilità di rilassarsi prima del viaggio di rientro,
per quanto riguarda il maitai dream, noi non ci siamo trovati per niente male sia per il cibo che per il trattamento  :wink:

p.s.: poi dipende sempre da uno cosa cerca
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
la maitai dream fakarava
« Risposta #12 il: 09 Ottobre 2006, 10:38:32 »

Infatti WRITE, è quello che dico io. C'era gente che si lamentava pareva dormisse in un sacco a pelo e mangiasse pane e acqua tutti i giorni. Io non sono andata in Polinesia per cercare alberghi di lusso... ma ci sono andata per vivere il mare... Figurati questi sono riusciti a partire una sera prima e poter stare una notte in più a Tahiti... personalmente preferivo una notte in più a Fakarava che a Tahiti!  :wink:  Certa gente non sa proprio apprezzare la polinesia per quella che è!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

write

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 85
    • Mostra profilo
la maitai dream fakarava
« Risposta #13 il: 09 Ottobre 2006, 10:45:08 »

Bentornata Victoriaflo79, tutto bene il viaggio, divertita, e le perle??

ops scusate l'out  :D
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
la maitai dream fakarava
« Risposta #14 il: 09 Ottobre 2006, 10:53:09 »

Citazione da: "write"
Bentornata Victoriaflo79, tutto bene il viaggio, divertita, e le perle??

ops scusate l'out  :D


Grazie Write.
Si tutto ok, siamo stati veramente molto bene sia in USA che in Polinesia.. non vedo l'ora che mi portino il PC a casa per scaricare foto e filmato e iniziarci a lavorare, ho comprato anche un cd di musica tipica polinesiana da mettere come sfondo al filmino...
Unica pecca, sono arrivata di martedì sera e la notte tra mercoledì e giovedì mi sono sentita male, vomito e diarrea, con il dottore che ha detto che è colpa del fuso orario e della stanchezza del volo del ritorno... 2 giorni tra aerei e aeroporti...
Le perle le ho prese a fakarava, ne ho prese 4 per me (le ho già portate all'orefice, con 3 ci faccio un ciondolino per una catenina e con 1 ci faccio un anello), 2 già montate ad orecchino (semplicemente a farfallina) e una a testa per mia mamma e mia suocera... In tutto ho speso circa 320 euro, non tantissimo considerata la quantità e la qualità.
Mi è rimasta nel cuore Bora Bora.. e spero un giorno di poter rivedere questa fantastica laguna!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]