www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: 2 settimane di pioggia  (Letto 22981 volte)

clacla75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
2 settimane di pioggia
« Risposta #15 il: 29 Giugno 2006, 16:24:43 »

Non dite così!  :!:

   Allora è vero che non esistono più le mezze stagioni!!!

   Io dovrei essere in Polinesia dal 23 Agosto al 12 Settembre circa (dipende ancora da qualche dettaglio da vedere in agenzia).

   Sinceramente, pensavo fosse una periodo fuori rischio!

   Speriamo che il brutto tempo si sia già sfogato e che d'ora in poi sia bello (almeno per tutti quelli che, come me, devono ancora partire  :wink: ).

   Un saluto a tutti.
Connesso

nottestellata2000

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re: 2 settimane di pioggia
« Risposta #16 il: 29 Giugno 2006, 20:35:47 »

Ciao!
Noi siamo stati in polinesia (isole della società e tuamotou) dal 31 maggio al 12 giugno e non ha mai piovuto. il tempo è sempre stato delizioso. solo il giorno della nostra partenza ha piovuto....
Mah!
credo vada un pò a fortuna, come ovunque del resto....


Citazione da: "Palma"
Ciao a tutti,

il figlio di un mio collega è appena tornato da Bora Bora e ha detto che ha piovuto per 2 settimane! Come è possibile? Ma questo è il periodo delle piogge? O non c'entra niente? Dicono che è trent'anni che non si vede una cosa del genere....!

Ciao!
Connesso

fantinfint

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
appena tornato
« Risposta #17 il: 05 Luglio 2006, 16:30:27 »

confermo che ho preso un secchio di acqua ...
ma si può vivere lo stesso ...
tante volte piove per dieci min e poi smette e esce il sole (ricordatevi che picchia forte) e poi ripiove ...
ci si abitua ...
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
2 settimane di pioggia
« Risposta #18 il: 05 Luglio 2006, 16:31:42 »

E in che periodo sei stato? :roll:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

fantinfint

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
2 settimane di pioggia
« Risposta #19 il: 05 Luglio 2006, 16:39:38 »

sono stato dal 14 al 30 giugno ...
pensa che sfiga ... mi sono preso l'acqua i due giorni di TAHA!
Poi ho preso acqua a Moorea e a Huaine ...
a Bora bora sono stato chiuso in stanza per una giornata intera.
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
2 settimane di pioggia
« Risposta #20 il: 06 Luglio 2006, 07:24:56 »

Ammappete, speriamo che a settembre sia meglio!!!!! Non vorrei rovinarmi 12 giorni in Polinesia di viaggio di nozze!  :roll:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

mferrari76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
2 settimane di pioggia
« Risposta #21 il: 06 Luglio 2006, 08:54:45 »

Io però ho visto piovere a Sharm...  :lol:
Connesso

sabry_77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
2 settimane di pioggia
« Risposta #22 il: 06 Luglio 2006, 10:56:28 »

Noi siamo stati a Bora Bora dal 20/6 al 25/6 e confermo che il tempo non è stato granchè...almeno due mezze giornate di brutto con nuvole nere e cariche di pioggia che sembrava Milano :( Per il resto è andata meglio ma è stato sempre molto variabile...in un attimo si annuvolava, acquazzone di 10 minuti poi smetteva e in un attimo tornava il sole.... 8) Cmq ci hanno detto che la distinzione stagione secca e di piogge non esiste più spesso la situazione si inverte....com'è stato quest'anno!!! Per trovare sempre bello sono da preferire le Tuamotu
Connesso

fatina35

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
pioggia
« Risposta #23 il: 06 Luglio 2006, 18:56:59 »

io son stata a Moorea e Bora Bora lo scorso luglio,dal 16 fino al 5 agosto e ha piovuto un po' tutti i giorni.La notte ha piovuto spesso,pur non essendo questo il periodo delle piogge.Oramai non cr4edo si possa stabilire piu' quale sia la stagione migliore,perche',se ci fai caso,anche in Italia il tempo non e' piu' bello come una volta nemmeno in estate....... :?
Connesso

shiatsu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
    • http://www.mvwebart.com
2 settimane di pioggia
« Risposta #24 il: 07 Luglio 2006, 13:33:33 »

Due anni fa in viaggio di nozze dall'11 al 24 giugno abbiamo trovato un bel sole a Papeete e Moorea, un giorno di pioggia e tre di nuvolo a Bora Bora e ben 4 giorni di fila di pioggia a Rangiroa (DA SUICIDIO !!!)
Connesso

fatina35

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
le piogge
« Risposta #25 il: 07 Luglio 2006, 13:44:18 »

Infatti in Polinesia la stagione secca e' davvero un'incognita.Di solito piove molto anche da giugno a settembre.Anche io ho trovato pioggia e sole a meta' luglio fino alla prima settimana di agosto e non era quello il periodo delle piogge.. :( Ci vuole molta fortuna anche a trovare  bel tempo.. :wink:
Connesso

killa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
2 settimane di pioggia
« Risposta #26 il: 10 Luglio 2006, 09:11:23 »

ciao a tutti!!
ebbene si..anche noi abbiamo trovato parecchi giorni di pioggia e pochi di sole! o meglio, tante volte ci si svegliava con il sole ma al primo pomeriggio era già tutto nuvolo!!
Connesso