www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: consiglio da chi se ne intende (kia ora,dgsm, federchicco)  (Letto 6403 volte)

sinenomine

  • Visitatore

ciao,ho bisogno di un consiglio da chi se ne intende ma anche da chi ha gia' vissuto questa esperienza e puo' aiutarmi....
il giorno 27 luglio (giovedi)arrivero 'all'aereoporto di papeete alle ore 13 e dovro' ripartire per new york alle ore 21 .
come mi consigliate di passare la giornata?per il mercato arrivando alle ore 13 sono fregato?notizie sull' orto botanico?orari ,mezzi di trasporto ecc....c'e' anche da considerare il problema valigie.....ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano...ciao
Connesso

federchicco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
consiglio da chi se ne intende (kia ora,dgsm, federchicco)
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2006, 14:28:36 »

beh di tempo non ne hai molto....non sò se è possibile, ma potresti lasciare i bagagli in aereoporto e farti un giro nelle vicinanze....certo nelle vicinanze non cè molto tranne che Papeete e a quell'ora non è che ci sia molto da fare e nonc redo che il mercato sia aperto....io ti consiglio questo:

- prendi un taxi e ti fa portare all'orto botanico e ti rilassi li un paio d'orp sotto l'ombra di splendide piante

- prendi un taxi o ti fai portare con l'autostop a punta Venus che non è molto distante dove cè una bella spiaggia di sabbia nera con molta ombra e un piccolo bar dove ti puoi rilassare e godere le ultime ore di sole....dalle 13 alle 21 ci puoi stare tranquillamente te o quattro ore in completo relax...

ciao ciao
Connesso

kaipeka

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
Re: consiglio da chi se ne intende (kia ora,dgsm, federchicc
« Risposta #2 il: 03 Giugno 2006, 15:07:19 »

il mercato cmq è aperto fino alle 16/17...
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
consiglio da chi se ne intende (kia ora,dgsm, federchicco)
« Risposta #3 il: 05 Giugno 2006, 19:59:43 »

Tra taxi e deposito bagagli (mi dicono 20 euro a pezzo) ti esce il costo di una macchina a noleggio... vedi tu...
Comunque come dice Kaipeka il mercato sarà ancora sicuramente aperto a meno che non sia domenica... quindi non nel tuo caso.
Puoi andare a Papeete, fare un giro per il mercato e Papeete, andare a vedere il tramonto sulla costa Ovest e poi fermarti a mangiare qualcosa di veloce sul porto di Papeete.

Milù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Milù
« Risposta #4 il: 06 Giugno 2006, 14:06:34 »

Anch'io il 27 luglio dovrò stare a Papeete tra le 13 e le 21 (ora di partenza per New York). Arrivi per caso da Fakarava?
Si potrebbe pensare di noleggiare un auto e farci un giretto...noi siamo in 2, voi? :?:
Connesso

dsgm

  • Visitatore
consiglio da chi se ne intende (kia ora,dgsm, federchicco)
« Risposta #5 il: 07 Giugno 2006, 14:06:03 »

Quando arrriva a papeete non puoi intanto imbarcare i bagagli e poi levarsi di torno?
Connesso

fatina35

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
bagagli a Papeete
« Risposta #6 il: 07 Luglio 2006, 13:36:20 »

Di solito il check in lo aprono due ore prima (o a volte anche 3) della partenza del volo.Mgari si fa prima a lasciarli al deposito begagli e poi riprenderseli poco prima di fare l'accettazione.. :D
Connesso