www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Claudina  (Letto 5205 volte)

claudina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
Claudina
« il: 20 Febbraio 2006, 14:45:52 »

Sempre io, ragazzi. Ancora grazie a Nicoletta76 per i  preziosi consigli (e AUGURI!) e ancora qualche consiglio: Nel mio futuro viaggio andrò sicuramente a Bora Bora (non + di 2 notti) e a Taha. Poi vorrei visitare  le Tuamotu e pensavo a Rangiroa e a Fakarava.... chi mi sa consigliare?Aiuto, ditemi la vostra...fra un pò devo andare in agenzia e non voglio farmi cogliere impreparata...
Aspetto vs notzie e GRAZIE!
Connesso

gattissimogatto

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 43
    • Mostra profilo
Claudina
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2006, 18:00:27 »

Anche io ero molto indecisa tra le due! Alla fine ho scelto fakarava forse xchè ho letto che a rangiroa c'è poca spiaggia (l'unica pare sia davanti al kia ora), anche se devo dire che le escursioni alla laguna blu, alle sabbie rosa ecc. erano allettanti! Penso fakarava sia forse un po + l'atollo del mio immaginario! A giugno vedrò! Ciao!
Connesso
ti pihifare

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Claudina
« Risposta #2 il: 16 Marzo 2006, 09:54:00 »

Io mi sono fatta fare un preventivo che all'inizio ha un tour USA e poi fa 1 notte a Tahiti, 4 a Bora Bora, 4 a Rangiroa e 4 a Fakarava. Fakarava dicono che sia molto esclusiva è patrimonio dell'Unesco. Rangiroa l'ho scelta per le escursioni alle sabbie rosa e alla laguna blu. L'albergo che ho scelto è il Kia Ora così ho la spiaggia a disposizione in ogni momento davanti al mio beach bungalow! :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Rosy76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
Claudina
« Risposta #3 il: 16 Marzo 2006, 11:00:38 »

Anch'io ho scelto Rangiroa ed il Kia Ora! Ho inserito come ultima isola Tikehau presso il Pearl per poterci rilassare un pò prima di rituffarci nel caos italiano! Avevo un pò sottovalutato Fakarava, forse perchè non faccio immersioni!!!, ma ne ho letto di meraviglie! A presto e buona scelta! :P  :P
Connesso