www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: viaggio nozze  (Letto 4907 volte)

polinesia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
viaggio nozze
« il: 20 Febbraio 2006, 10:42:43 »

Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi, sto organizzando mio viaggio nozze in Polinesia part.primi luglio 06. Vi chiedo se con 12 notti è fattibile questo programma o diventa troppo stressante: 2 notti Papeete/3 Bora B./3 Huahine e 3 Manihi, inoltre consigliate Manihi o Rangiroa?Restando su strutture 3/4 stelle in mezza pens. posso restare dentro ai 4000 euro a testa?Scusate x troppe domande, grazie in anticipo x qualsiasi info! Silvia
Connesso

Riccia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
viaggio nozze
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2006, 12:18:13 »

é un programma fattibilissimo!io sono stata a Ottobre e in un mese ho visto otto isole senza alcuno stress anzi!Per il prezzo non so se ce la fai so che gli hotel hanno prezzi abbastanza elevati!poi nel prezzo devi comunque aggiungere i souvenir che comprerai!

Come atollo ti consiglio Rangiroa un'isola semplicemente paradisiaca!da non perdere le escursioni alla laguna blu e all'isola del corallo!
Su quell'isola ho lasciato un pezzo del mio cuore e spero di tornarci al più presto!
Connesso

giantex

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • http://www.partynight.it
viaggio nozze
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2006, 15:24:37 »

Io partirò il 3 luglio e tornerò il 15 e facendo 1 giorno a papete, 3 a tahaa, 3 maupiti e 3 a rangiroa facendo pensioni e hotel 3/4 stelle sono riuscito a stare sotto i 4000 a testa.

Anch'io volevo fare mahini però non sono riuscito a trovare la coincidenza con i voli.
Connesso