www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: e se facessi così?  (Letto 5521 volte)

claudina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
e se facessi così?
« il: 17 Febbraio 2006, 12:47:31 »

Salve a tutti e grazie anticipatamente per tutti i consigli che potrete darmi. Dunque: il 30 sett di quest'anno mi sposo e ci regaleremo un viaggio di nozze in Polinesia  :D . Non ci interessa soggiornare negli USA (è un altro viaggio e non voglio fare troppe cose e poi abbiamo voglia della polinesia) e pensiamo di soggiornare 12-13 notti circa. L'tinerario potrebbe essere: Bora BoOra (2 notti), Taha, (2 notti ), Ranghiroa (4 notti), Fakarava (4 notti). Questa è solo un'idea....  :oops: cosa mi dite, consigliate, sconsigliate? Naturalmente l'ordine che ho indicato è casuale... ?Suggerite di visitare altre isole? Aspetto con ansia il vostro aiuto!
Ciao
Connesso

Nicoletta76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
e se facessi così?
« Risposta #1 il: 19 Febbraio 2006, 22:05:24 »

ciao!
io sono stata in Polinesia l'anno scorso in viaggio di nozze e avevmo circa le stesse notti che hai a disposizione tu...
Ti dico, secondo la mia ottica non sono tante...se consideri quante ore di volo ci metti per andare lì...per cui noi avevamo scelto di fare 3 tappe...
se ne fai 4 sei già al limite...non ne aggiungerei altre...
noi abbiamo fatto 5 notti a Tahaa (un vero paradiso...e ci sono volute tutte per ambientarci e far passare lo stress del viaggio, del fuso, e anche del matrimonio!!), 2 notti a Bora Bora (e tornando indietro non ne farei di più...laguna stupenda ma TROPPO  sfruttata) e 6 a Fakarawa.
Se vuoi qualche consiglio in più sono a tua disposizione!
ciao
Nico
Connesso

claudina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
e se facessi così?
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2006, 08:46:22 »

Cara Nicoletta, in primis: grazie. Posso approfittare della tua disponibilità?Allora vado.... anche tu mi confermi la bellezza di Tahaa!Noi, se è possibile, cerchiamo la VERA POlinesia, quella intima, selvaggia, romantica....esiste?Vedo che sei stata anche a Fakarawa:cosa ne pensi?E infine, dove hai alloggiato (e se ti sei trovata bene)? Scusa per tutte queste domande ma quello della Polinesia è un sogno che si sta per realizzare e non vorrei avere delusioni! Se voui e puoi dimmi tutto quello che ritieni importante:accetto ogni consiglio!
Ciao ciao

Clà
Connesso

clubparadisobora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • http://www.clubparadiso.it
info polinesia
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2006, 10:48:15 »

Ciao! ti scrivo da Bora Bora, sono qui per lavoro, sono un assistente. Personalmente ti consiglierei di non perderti Moorea, é davvero bella, ne vale la pena, si trova a 7 min di volo da Tahiti, potresti attaccarla ad un breve soggiorno li', un paio di giorni, non di più... é sempre una "città" che ti suggerisco comunque di visitare, quantomeno il mercato, l'orto botanico ed il museo. Bora Bora ha una laguna fantastica ma apparte questo non offre molto altro, é molto nominata... vedrai con i tuoi occhi che le altre isole non hanno nulla da invidiale, anzi... per il resto del tour ti consiglio di dare un'occhiata alle descrizioni, le trovi sulla home page del sito, mi sembrano chiare ed attendibili, potrai farti un'idea di cosa preferiresti vedere; Huaine, Maupiti, Taha, te le elenco cosi', provvederai poi tu a leggerne le descizioni... in 13 giorni ti consiglierei non più di tre isole, dopo 30 ore di viaggio saresti esusta di volare, fare e disfare valigie e non approfondiresti molto. Buon viaggio!!!
Connesso