www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: qualche dritta sulla polinesia  (Letto 6461 volte)

sindichetta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
qualche dritta sulla polinesia
« il: 16 Novembre 2005, 13:04:47 »

Ciao a tutti, sono sindichetta.
Vorrei avere qualche dritta per il mio futuro viaggio di nozze in Polinesia, da fare il prossimo anno, mi sposo l'8 luglio 2006.
A dir la verità ancora non abbiamo deciso definitivamente... i costi sono così proibitivi!
Di una cosa sono certa, non ci interessa la tipica vacanza extra lusso, ma vorremmo vivere questi posti per la bellezza della natura, del mare, del clima, insomma per la loro magia.
Avrei bisogno di informazioni varie: periodo giusto, itinerari migliori, isole più belle, pensioni o alberghi abbordabili,  ve ne sono grata sin da ora.
Sindichetta
Connesso

marilens

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 100
    • Mostra profilo
isole
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2005, 13:13:40 »

é difficile dire quale isola devi visitare o meno, la scelta va fatta in base alle esigenze, ad es. siete sub e volete fare immersioni, volete la quiete o preferite un pò di movimento, ecc.......

Io consiglio sempre la guida della lonely planet sulla polinesia francese,  é fatta molto bene, per ogni isola c'é una descrizione,  ci sono le mappe delle isole più frequentate con segnati ristoranti, pensioni, hotel e via dicendo....

ciao

marilens
Connesso

marilens

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 100
    • Mostra profilo
isole
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2005, 13:13:55 »

é difficile dire quale isola devi visitare o meno, la scelta va fatta in base alle esigenze, ad es. siete sub e volete fare immersioni, volete la quiete o preferite un pò di movimento, ecc.......

Io consiglio sempre la guida della lonely planet sulla polinesia francese,  é fatta molto bene, per ogni isola c'é una descrizione,  ci sono le mappe delle isole più frequentate con segnati ristoranti, pensioni, hotel e via dicendo....

ciao

marilens
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
qualche dritta sulla polinesia
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2005, 09:32:47 »

Ciao! :D  Anche io mi sposo l'8 luglio 2006!!!!che coincidenza... :shock:  e sto organizzando il mio viaggio di nozze in Polinesia!!! Partiremo ad Agosto, causa lavoro non possiamo partire subito...  :cry: tu in che periodo pensi di andare? Chissà...potremmo incontrarci... :lol:
Ciao ciao... :wink:
Connesso

giantex

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • http://www.partynight.it
qualche dritta sulla polinesia
« Risposta #4 il: 17 Gennaio 2006, 11:01:09 »

Io mi sposo una settimana prima di voi, esattamente il 1 luglio!

Anch'io sto sognando di andare in polinesia ... maaaaa vedrò che costi mi sparano!



Ciao
Connesso