www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: VIAGGIO NOZZE IN RITARDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 6164 volte)

RAFFY

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo

:evil:  :evil:  :evil: SALVE A TUTTI TRA CIRCA UN MESE MI SPOSO (04/10/05) ED IO E "MIO MARITO" NON ABBIAMO ANCORA PRENOTATO ALCUN VIAGGIO PERCHE' CI SIAMO RIVOLTI AD UN AGENZIA AHIME' SBAGLIATA CHE CI HA SBALLATO TUTTI I NOSTRI PROGRAMMI!!
NOI SAREMMO VIVAMENTE INTERESSATI ALLA POLINESIA PERCHE' IO SONO AMANTE DEL BEL MARE E MIO MARITO E' ATTRATTO DALLE VARIE ATTIVITA' CHE POTREBBE SVOLGERE IN QUESTO COSI' DEFINITO PARADISO IDILLIACO: IMMERSIONI NEI FONDALI, GITE NELLA NATURA , ESCURSIONI etc....QUINDI IL MIO GRIDO DI AIUTO E' BEN DIRETTO A TUTTI VOI CHE GIA' AVETE VISSUTO IN QUESTO PARADISO TERRESTRE PER SAPERE I PRO E I CONTRO CHE POSSIAMO AVERE, SEMPRE SE I CONTRO CI SONO, SE VALE LA PENA VIVERLO NEL CLUB MED O TRAMITE CROCIERA, L'ITINERARIO AVETE SEGUITO PER ARRIVARCI E ........... LE SPESE CHE VOI AVETE SOMMARIAMENTE AFFRONTATO!! GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI ATTENDO FIDUCIOSA
Connesso

saretta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
VIAGGIO NOZZE IN RITARDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2005, 14:21:23 »

allora sbrigati a prenotare sei terribilmente in ritardo per la polinesia.............igia' e' tardi perche' i voli di solito sono pienissimi   ma puoi rivolgerti a kia ora (e' presente sul sito ....e' anche un'agenzia ma soprattuto  e' tanto in gamba!!!!!!!!!).per quanto riguarda la polinesia ne vale sicuramnete la pena e' MERAVIGLIOSAAAAAAA.........soprattuto per i sub.........poi dove andare dipende dalle tue disponibilita' economiche  e dal tempo che rimani............di opzioni ce ne sono tante..........fammi sapere se ti serve qualche dettaglio in piu' e la mia esperienza e' a tua disposizione.p.s. ricordati che la polinesia e' carissima..........ma bella quanto il paradiso ....... :)  :)  :)
ciao
Connesso

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
VIAGGIO NOZZE IN RITARDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2005, 08:49:08 »

Prima di tutto bisogna vedere se trovi ancora posto sui voli intercontinentali poi dovrai decidere quali isole vedere.  Unico consiglio che ti posso dare è quello di soggiornare nelle pensioni e non nei resort di lusso e poi continuo a ripetere all'infinito che la Polinesia non è carissima come come molti sostengono... ovviamente se la paragoni ad alcuni paesi come la Tahilandia dove non si spende praticamente nulla lo è ma paragonata ad esempio all'Italia non c'è molta differenza ... nei supermercati i prezzi sono simili e si trova di tutto... e in una cena normale al ristorante tipo una pizza o una  una bistecca con patate + il bere spendi circa 10 euro ....un panino (mezza baguette superfarcita) al supermercato o nei chioschi ad esempio del mercato costa da 1,00 Euro ai 3,00 euro al massimo quindi  non mi sembra poi così cara .. anche per quanto riguarda il dormire noi abbiamo speso dai 6-7 euro per notte in campeggio al massimo ai 60-70 euro in mezza pensione in alcune pensioncine molto belle e pulite... quindi come puoi vedere tolto il volo intercontinentale e i voli interni che per forza di cose incidono molto il resto è piuttosto nella norma.
Io ad esempio come ho giò detto in tanti altri messaggi ho speso in un viaggio di 19 gg di cui 16 effettivi in 6 isole diverse tutto compreso (ma proprio tutto anche le mie spese personali tipo ricordini e cartoline) circa 2840,00 euro (voli, pernottamenti, cene, spuntini, acquisti al supermarket, telefonate in italia, noleggio di un auto , diverse escursioni organizzate, il traghetto x Moorea, spese varie di ogni genere..ecc...,) che non sono pochi ma neanche tanti rispetto alle cifre che ti sparano i T.O.
La Polinesia è meravigliosa e non vale la pena spendere una follia per stare 10 gg chiusi in un resort di lusso in un'unica isola....molto meglio dormire in posti più economici (e non per questo peggiori !) e rimanere una settimana o due in più e vedere diverse isole...credimi ne vale veramente la pena.
Per ogni info sono sempre a disposizione....
Ciao
Connesso
aby

RAFFY

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
RISP ROSY
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2005, 13:18:02 »

CIAO ROSY,
APPROFITTO DELLA TUA DISPONIBILITA' PER CHIEDERTI INFORMAZIONI VARIE:
QUALE E' STATO IL TUO ITER PER ARRIVARE IN POLINESIA?
E' STATO TUTTO VOLATO E QUINDI ITALIA/LOS ANGEL/PAPEETE OPP. ITALIA/ NEW YORK/PAPETE?
AVREI PRESO IN CONSIDERAZIONE LA COMBINAZIONE  ITALIA/LOS ANGEL   2/3 GIORNI A LOS ANGEL E DA QUI INTRAPRENDERE LA CROCIERA ATTORNO ALLA POLINESIA O COMUNQUE LOS ANG/PAPEETE/BORA BORA E QUI STARE NEL CLUB MED PER UNA DECINA DI GIORNI MA COME BEN VEDO TU ME LO SCONSIGLI VERO?! IL MIO BAGET SI AGGIRA SUI 5000/6000 EURO A COPPIA E NELLA CONDIZIONE DEL VILLAGGIO FULL OPTIONAL PIU VOLATO CI SAREI RIENTRATA PERO' IL MIO FORTE DUBBIO E' SE NE VALE LA PENA SPENDERLI TUTTI NELL'ISOLA PIU' NOMINATA OPPURE NO.
MI POTRESTI DELINEARE A BREVE IL TUO ITER GENTILMENTE E QUALI ISOLE SECONDO TE VALE LA PENA VEDERE. GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: RISP ROSY
« Risposta #4 il: 26 Agosto 2005, 14:18:28 »

Un po di cose:

- NON SCRIVERE IN MAIUSCOLO!!!
- quanti giorni hai a disposizione? consiglio vivamente non meno 15+volo
- in che tipo di strutture vorresti soggiornare?
- che tipo di vacanza cerchi ?

10 giorni in un posto e per di piu' a BoraBora? Te lo sconsiglio anche io!
La Polinesia (francese) non e' BoraBora e non sono i resort... come ha scritto qualcuno par di essere alle Maldive...
Hai un bel budget vedi te...
Connesso