www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: TRASFERIRSI IN POLINESIA.  (Letto 5298 volte)

scuby

  • Visitatore
TRASFERIRSI IN POLINESIA.
« il: 18 Luglio 2005, 11:07:10 »

Ciao a tutti, sono Lorenzo, istruttore sub, qualcuno può darmi informazioni utili?
Grazie
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: TRASFERIRSI IN POLINESIA.
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2005, 09:56:15 »

Citazione da: "scuby"
Ciao a tutti, sono Lorenzo, istruttore sub, qualcuno può darmi informazioni utili?
Grazie


Hai provato a scrivere direttamente a qualche DivingCenter?
Connesso

prasz1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
ciao scubi
« Risposta #2 il: 20 Luglio 2005, 02:43:14 »

ciao scubi sono stefano e vivo a moorea dove ho aperto da poco un ristorante pizzeria.Se voui fare il grande passo sappi che qui per trasferirti sei obbligato a rilevare un attivita.Con questo ti voglio dire che se non hai qualcosa da parte farai fatica.Al contrario ti posso dire che cose in vendita qui c'e' ne sono parecchie, anche diving center.Siccome vado a fare delle immersioni nel mio tempo libero ti posso dire che la situazione per i diving e' un attimino piu complicata, ne parlavo l'ultima volta con il mio istruttore che e' pure il proprietario.Sembra che il governo abbia iniziato a chiedere delle autorizzazioni speciali che normalmente vengono rilasciate solamente ai francesi.Infatti lui ha dei problemi perche' e' francese ma nato all estero.Per il resto non so dirti di piu, per ogni info resto a tua disposizione ciao
Connesso
ono un pizzaiolo italiano e sto cercando lavoro per un periodo in polinesia francese potete aiutarmi?

robyb73

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: ciao scubi
« Risposta #3 il: 25 Luglio 2005, 11:47:38 »

Ciao Stefano. Mi sposerò il 17 settembre e partiremo per il viaggio di nozze il 19 destinazione 5 giorni Los angeles (e Las Vegas) e 10 in polinesia (Bora Bora e Manihi). La nostra intenzione è quella di trasferirci in polinesia, ma abbiamo paura di ciò che troveremo. Cerchiamo proprio qualcuno che ci aiuti a capire meglio com'è la vita in polinesia, in quanto immaginiamo che da turista è una cosa, ma viverci e lavorarci sarà un'altra. Vorremmo aprirci un'attività nel ramo della ristorazione. La mia ragazza è una cuoca nata (è siciliana e cucina da Dio ed io sono un ottimo aiutante). Volevamo partire con un chioschetto e vendere prodotti tipici italiani-siciliani:panelle, arancine, crocchette di patate, ecc... giusto per cominciare, per poi magari mettere su qualcosa di + serio. Che consigli ci puoi dare. Quali documenti e a chi ci si deve rivolgere? Grazie
Connesso