www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Viaggio di nozze  (Letto 4193 volte)

Bracri

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze
« il: 24 Luglio 2005, 22:36:17 »

Buonasera a tutti!

Io e il mio futuro marito saremmo intenzionati a fare il nostro viaggio di nozze in Polinesia...insomma il nostro sogno!!! Siamo però senza alcune risposte: dai prezzi del viaggio, ci sembra che la Polinesia possa essere piuttosto poco a buon mercato. La nostra intenzione sarebbe quella di prenotare una mezza pensione e di arrangiarci con il pranzo: è molto care come ristorante e/o cose del genere? Altra domanda: come acquisti di oggetti locali è molto cara? Capisco che le mie domande possono sembrare abbastanza stupide, ma noi partiamo da zero, quindi ogni consiglio è più che ben accetto! :?
L'idea sarebbe quella di visitare due isole, una un po' più turistica ed una meno, giusto per godere magari la vera Polinesia. Csa ne dite?

Grazie anticipatamente per i vostri suggerimenti!

Ciao,
Cris.
Connesso

danyvare75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2005, 11:09:53 »

Un consiglio partite.Io e mio marito abbiamo trascorso il nostro viaggio di nozze nella terrra più bella e affascinante del mondo...la Polinesia francese.
E' vero i prezzi sono un pò alti ma vi assicuro che ne vale la pena.La mezza pensione è ideale anche perchè la mattina si fa una ricca colazione ed inoltre se deciciderete di fare delle escursioni non sarete vincolati dagli orari.
La nostra prima tappa è stata Moorea,che dire noi non troviamo le parole per descriverla,non solo dal punto di vista naturalistico ,ma per tutte le emozioni e sensazioni che ci ha fatto provare.Abbiamo soggiornato al Sofitel,è l'unico che ha una spiaggia stupenda(è riportato su tutte le guide)
Seconda tappa A bORA bORA...AL CLUBMED ....stupendo perchè concilia natura sport e divertimento(è l'unico che ha animazione in quanto in polinesia non 'è contemplata).terza tappa Thaiti.
Il tutto per un totale di 16 giorni ed una spesa di circa 8100 euro.
Per qualsiasi domanda o curiosità non farti problemi
Noi siamo tornati a fine giugno ma è come se ancora vivessimo in quei posti.....con la mente...purtroppo
Connesso