www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: finalmente in Polinesia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 8940 volte)

Nicoletta76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
finalmente in Polinesia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« il: 13 Luglio 2005, 13:16:45 »

carissimi,
è da tanto che vi leggo e mi avete danto tantissimi buoni spunti e notizie per conoscere il magico mondo della Polinesia.
A settembre finalmente io e il mio quasi marito andremo in questa terra stupenda...per 18 giorni (effettivi là solo 16 per via del viaggio).
E' il nostro viaggio di nozze....e volevo qualche consiglio da voi sulle strutture...se qualcuno di voi c'è stato....
grazie mille a quanti mi aiuteranno!!


partiamo il 21 settembre.
di seguito l'itinerario:
volo con KLM via Amsterdam e scalo a LosAngeles (con AirFrance non c'era disponibilità...sigh sigh)
1 notte a Thaiti (arriviamo di sera)
5 notti Vahine Island  beach bgw pensione completa
02 notti Bora Bora Hotel Le Maitai Polynesia (so che questa struttura non è il massimo, ma non potevamo non fare una tappa a Bora Bora...e le atre strutture erano troppo care...e poi d'istinto preferisco isole meno conosciute...)
06 notti Fakarava Hotel Le Maitai dream in pensione completa

il tutto 9146 euro in due.

cosa ne pensate?
Connesso

Nicoletta76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
finalmente in Polinesia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2005, 13:29:08 »

dimenticavo...il t.o. è club paradiso.
lo conoscete?
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: finalmente in Polinesia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: 14 Luglio 2005, 07:53:14 »

Citazione da: "Nicoletta76"

1 notte a Thaiti (arriviamo di sera)
5 notti Vahine Island  beach bgw pensione completa


A Moorea? Se non mi ricordo male, dovrebbe essere un bel posticino... vicino ad una delle due baie...
Citazione
02 notti Bora Bora Hotel Le Maitai Polynesia (so che questa struttura non è il massimo, ma non potevamo non fare una tappa a Bora Bora...e le atre strutture erano troppo care...e poi d'istinto preferisco isole meno conosciute...)

Per quanto mi ricordo io, il Maitai non era niente male...
Connesso

stefy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
finalmente in Polinesia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: 14 Luglio 2005, 09:58:14 »

Ciao Nicoletta anche io parto per la Polinesia il prossimo 17 settembre (probabilmente ci incontreremo là!!) Prima di prenotare il mio viaggio di nozze mi sono fatta fare svariati preventivi anche da agenti di viaggio "Amici" ed in effetti il Club Paradiso forse è il più conveniente tra gli operatori operatori diciamo così "tradizionali" io però ho chiesto un preventivo anche a Kia Ora Viaggi che è una normale agenzia di viaggi di venezia con la particolarità che sono diretti per la Polinesia (quindi non paghi l'intermediazione dell'agenzia): Non c'è paragone sia come prezzo che come professionalità e puntualità delle informazioni senza contare che i consigli di Irene per me sono stati fondamentali per la costuzione del mio viaggio (la trovi spesso sul forum da degli ottimi consigli pratici e lì è indicato anche il suo sito da dove puoi richiedere un preventivo).Questo è l'itinerario che ho scelto:

3 notti a Taha Hotel La Pirogue (il Vahine era tutto esaurito)
4 notti a Bora Bora Hotel Le Maitai Polinesia
3 notti a Moorea Hotel Intercontinental Resort
3 notti a TiKeau Hotel Pearl Beach Resort (overwater bungalow)
1 notte a Tahiti Hotel Sofitel Maeva Beach

Totale viaggio €9.673,79

E' risultato il più basso anche di club paradiso considerando anche la quantità di spostamenti aerei che facciamo spero di esserti stata di aiuto a presto. :D  :D  :D
Connesso

Nicoletta76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
finalmente in Polinesia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #4 il: 14 Luglio 2005, 12:11:23 »

il vahine è a tahaa....

conosco kia ora e la ringrazio.
mi ha aiutato molto per la stesura dell'itinerario...inoltre era un pochino più vantaggiosa a livello di tariffa...
ho dovuto però comprarlo a Milano in quanto avevo la necessità di gestirlo come lista nozze...e lei questo servizio non lo fa...
Ma direi che Irene è davvero il massimo per professionalità e competenza.

Tu hai trovato il volo con AirFrance?
Connesso

Nicoletta76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
finalmente in Polinesia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #5 il: 14 Luglio 2005, 13:14:15 »

stefy,
riguardando la tua risposta...
ok che tu hai più spostamenti, però non hai la pensione completa, immagino in quelle strutture...
no?
te lo chiedo perchè io sono riuscita  a trovare quel prezzo in pensione completa solo cambiando strutture....sono partita dalle tue e cercando mi osno poi dirottata su quelle che ho scritto che osno un po' meno costose....soprattutto i pearl peach sono costosissimi....belli, ma costosi...
e sapendo che il cibo in Polinesia è abbastanza caro ho cercato di richiedere la completa..bè caro soprattutto se resti a mangiare in quelle strutture...
se esci dal villaggio e cerchi qsa d'altro probabilmente riesci a risparmiare un po'...

ho incrociato i nostri itinerari ma mi sa che non saremo mai sulla stessa isola...
che sfortuna!!!
Connesso

dsgm

  • Visitatore
finalmente in Polinesia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #6 il: 14 Luglio 2005, 13:21:54 »

Citazione da: "Nicoletta76"
il vahine è a tahaa....


sorry  :oops:  :oops:  :oops:  mi son sbagliato con fare vaihere a moorea...
Connesso

stefy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
finalmente in Polinesia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #7 il: 15 Luglio 2005, 10:07:57 »

Ciao nicoletta
mannaggia speravo di incontrarti lì... comunque io ho la mezza pensione perchè ho considerato che le colazioni sono abbondantissime negli alberghi e sicuramente durante il giorno saremo in escursione (ci porteremo via qualcosa dal buffet della colazione... un pò cafoni però... lì  mangiare fuori so che non è molto economico) tranne a Tikehau che ho la pensione completa... boh speriamo bene!!! baci
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
finalmente in Polinesia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #8 il: 15 Luglio 2005, 12:56:40 »

Dico solo una cosina a proposito della lista nozze. Si tratta di un fenomeno che sta crescendo in modo esponenziale... quando mi sono sposata due anni fa e ho fatto la lista con il viaggio sembrava che fossimo fuori dal mondo... oggi sono tantissimi a chiedere questo servizio, e come è successo a Nicoletta mi è capitato di perdere diverse pratiche per questo motivo (con molto rammarico...). Alla fine ho trovato recentemente un'azienda software di Roma che gestisce questo sito: www.lemienozze.it . Con 100 euro +iva loro preparano le liste nozze dettagliate di tutti i servizi di viaggio secondo il programma oppure aggiungendo anche altre cose non strettamente legate al viaggio. Gli invitati entrano nella sezione riservata con password  e scelgono il regalo. Poi passano ad una scheda dove inseriscono i loro dati e partono quindi due email, una agli sposi e una agli invitati con le coordinate per il bonifico. Io in genere faccio mettere le coordinate degli sposi, così non ci sono problemi nella gestione degli incassi o nel rispettare i tempi richiesti per i pagamenti che rimangono secondo contratto. In questo modo ho risolto il problema delle liste nozze a distanza ed è un metodo molto utile anche per chi ha parenti o amici lontani... Potrebbe essere che in futuro il servizio sia integrato nel mio sito internet, intanto così il problema è risolto...
Vi ringrazio per le belle cose che dite del mio lavoro. E' un grande stimolo e una grande soddisfazione.  :wink:

Nicoletta76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
finalmente in Polinesia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #9 il: 15 Luglio 2005, 13:09:28 »

Irene, diciamo solo la verità!
senza di te non ce l'avrei fatta ad organizzare il viaggio e trovare le strutture....Le altre agenzie mi avevano proposto costi improponibili!!
Mi dispiace molto che tu abbia trovato la soluzione alla gestione della lista nozze solo ora...di sicuro l'avrei comprato da te...
sigh  :(  :(

e poi ho saputo che anche tu a Settembre fai un giro in Polinesia....o sbaglio?
magari ci incontriamo tutti là!!
 :)  :)
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
finalmente in Polinesia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #10 il: 15 Luglio 2005, 15:41:32 »

Si, e mi sto anche prendendo il brevetto di sub... ieri ho fatto l'esame di teoria e domani faccio le prime prove in acqua...  8)
Chissà, forse ci incontreremo davvero... comunque non vi offendete, ma vorrei lasciare al caso l'eventualità degli incontri... sono anche le mie ferie... ed è anche una seconda luna di miele per me, quella che avrei voluto fare e che non ho fatto... ecco il motivo di tanto accanimento con la Polinesia da due anni fa in poi... il mio viaggio è stato stupendo, ma non era la Polinesia, mi capite vero? :wink:

Nicoletta76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
finalmente in Polinesia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #11 il: 18 Luglio 2005, 08:31:02 »

certo che ti capiamo!!!
fai benissimo!!
Connesso