www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: prima di arrivare a Moorea chiamatemi  (Letto 7679 volte)

prasz1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
prima di arrivare a Moorea chiamatemi
« il: 22 Giugno 2005, 18:46:47 »

ciao a tutti i viaggiatori!! se state per partire per il vostro viaggio in polinesia, e sopratutto se fate tappa a moorea, contattatemi al mio mail prasz1@supereva.it  cerchero di darvi delle dritte per non farvi bidonare una volta qui!! ciao e buona fortuna
Connesso
ono un pizzaiolo italiano e sto cercando lavoro per un periodo in polinesia francese potete aiutarmi?

write

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 85
    • Mostra profilo
Re: prima di arrivare a Moorea chiamatemi
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2005, 07:17:02 »

Citazione da: "prasz1"
ciao a tutti i viaggiatori!! se state per partire per il vostro viaggio in polinesia, e sopratutto se fate tappa a moorea, contattatemi al mio mail prasz1@supereva.it  cerchero di darvi delle dritte per non farvi bidonare una volta qui!! ciao e buona fortuna



le dritte riguardano solo moorea??
o anche altre isole?? :D
Connesso

prasz1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
ciao
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2005, 10:17:21 »

le dritte riguardano sopratutto moorea visto che abito qui ,logicamente se hai bisogno di info su altre isole fammi sapere ho degli amici che vivono qui da diversi anni e potranno consigliarti al meglio.In ogni caso sono a tua disposizione ciao e a presto
Connesso
ono un pizzaiolo italiano e sto cercando lavoro per un periodo in polinesia francese potete aiutarmi?

write

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 85
    • Mostra profilo
prima di arrivare a Moorea chiamatemi
« Risposta #3 il: 27 Giugno 2005, 11:27:34 »

ti ho mandato un m.p.  :wink:
Connesso

Shine

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
prima di arrivare a Moorea chiamatemi
« Risposta #4 il: 27 Giugno 2005, 11:48:56 »

Ciao,
io sto tentando di organizzare il mio viaggio di nozze per settembre in polinesia, in agenzia ci hanno proposto:
Moorea e Rangiroa oppure
Bora Bora e Fakarava
quale mi consigli?
Le strutture a Moorea proposte sono Les Tipaniers, che mi dici tra questo o il Sofitel?
L'ultima cosa......a noi piacerebbe tanto farci un tatuaggio, ho letto che soprattutto a Moorea ce ne sono di bravi.....me lo confermi?
Ti ringrazio in anticipo...
Connesso

prasz1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
prima di arrivare a Moorea chiamatemi
« Risposta #5 il: 29 Giugno 2005, 00:17:42 »

ciao bora e fakarava te le consiglio, per quanto riguarda moorea il sofitel e' molto carino ma sei un po fuori mano, le tipaniers e' carino e sei piu a portata di mano al piccolo centro e alle varie escursioni.Per i tatuatori ti cosiglio roonoi o taniera', li conosco bene entrambi fammi sapere e poi casomai ti prendero' io un appuntamento ciao e buon matrimonio
Connesso
ono un pizzaiolo italiano e sto cercando lavoro per un periodo in polinesia francese potete aiutarmi?

write

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 85
    • Mostra profilo
Re: ciao
« Risposta #6 il: 29 Giugno 2005, 09:29:47 »

Citazione da: "prasz1"
le dritte riguardano sopratutto moorea visto che abito qui ,logicamente se hai bisogno di info su altre isole fammi sapere ho degli amici che vivono qui da diversi anni e potranno consigliarti al meglio.In ogni caso sono a tua disposizione ciao e a presto


hai ricevuto il mio mp.??
Connesso