www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: info per kia ora  (Letto 3796 volte)

atolli blu

  • Visitatore
info per kia ora
« il: 25 Maggio 2005, 23:06:22 »

ciao  ok tirami giu un preventivo volo internazionale ok mancano voli interni e pensioni.. isole part 16 dic rit 10 gen  allora isole tahiti no pern.. 1 isola moorea .raiatea.huahine.bora.tikeau.rangiroa.pensioni.sono quelle che ti ho scritto tranne mai moana island consigliami 1 tu grazie per i giorni per le isole a tua esperienza mi  fido ormai complimenti kia ora sei fantastica ha dimenticavo siamo io mia moglie 2 bamb.. e neonato che arriva a set ..ott.ok saluti
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
info per kia ora
« Risposta #1 il: 26 Maggio 2005, 12:57:53 »

per piacere mandami una mail o un messaggio privato ricapitolando tutto, non ho abbastanza dettagli e non mi sembra il caso di continuare qui. Anzi, ancora meglio se visiti il mio sito e compili la richiesta di preventivo. Come ho detto tempo fa per me il forum è importante soprattutto per avere informazioni sempre aggiornate, e do volentieri a mia volta la mia disponibilità e le informazioni che so a chi le chiede, ma proprio perchè ci tengo al rispetto degli altri che ci scrivono preferisco che non sia troppo vistosamente un "terreno di caccia". Anche per questo se qualcuno mi cita come professionista non rispondo più direttamente, spero che sia chiaro per tutti. Certo la pubblicità per passaparola è graditissima e utilissima, ma non penso che al resto dei lettori interessino i tuoi dati personali o i tuoi messaggi diretti esclusivamente a me... scusa la schiettezza, non potevo fare altrimenti...