forum polinesia > Racconti di viaggio
info utili per due "spilorci" viaggiatori
giovi:
mi hai fatto venire 2000 dubbi in realtà non so ancora se il tragitto è proprio quello!!!!
inoltre non so come si faccia ad acquistare biglietti a prezzo cosìbasso , ora mi informo anzi....se mi vuoi dare qualche "dritta" :cry:
intanto grazie per le tue preziose info.
A proposito ...di dove sei (dal dialetto non ho capito un cacchio!!! :? )e...come ti chiami!!!così ti nomino!!!
A presto gio
dsgm:
--- Citazione da: "giovi" ---mi hai fatto venire 2000 dubbi in realtà non so ancora se il tragitto è proprio quello!!!!
inoltre non so come si faccia ad acquistare biglietti a prezzo cosìbasso , ora mi informo anzi....se mi vuoi dare qualche "dritta" :cry:
intanto grazie per le tue preziose info.
A proposito ...di dove sei (dal dialetto non ho capito un cacchio!!! :? )e...come ti chiami!!!così ti nomino!!!
A presto gio
--- Termina citazione ---
Questa risposta e' un po per tutti... sul sito AirFrance (potete controllare anche sul sito AirTahitiNui che credo siano aerei AirFrance ribattezzati dalla compagnia aerea della PolinesiaFrancese) trovate tutti i voli per la Polinesia Francese (Papeete, aereoporto capitale) con i relativi costi... fate diverse prove... non costa nulla... provate giorni ed orari differenti... a volte partire un giorno dopo o ad un orario differente vi fa risparmiare diversi dindini... poi guardate bene ai fusi orari... ad andare si acquista del tempo, ma a tornare "perdiamo" un giorno della nostra vita!!!
Comunque io per spender poco, volo Pisa-Parigi-Papete A/R (LosAngeles solo scalo tecnico) sono partito la sera da Parigi (19.equalcosa) e la mattina da Papeete (6-8.e qualcosa)... mi pare 1.100Euri... il volo piu' basso che trovai costava 1.030Euri ma non ce la feci ad agguantarlo...
Date un occhiata anche qui...
http://www.amadeus.net/home/new/index-it.htm
Anonymous:
Air Tahiti Nui ha code share con AF, anzi consiglio di volare con AirThaitiNui, comodi airbus invece del 747 di AF. Oltre a questo ognuna ha i suoi aerei... AirTahitiNui ha 5 airbus 340, il più vecchio ha volato la prima volta il prmo febbraio 2001, l'ultimo lo consegneranno a giorni e darà quello che dal 4 luglio farà NewYork Papeete diretto (si risparmiano quasi 3 ore di volo sul totale) e poi prosegirà per Sidney e ritorno, questo dal 4 luglio.
a febbraio avevo guardato il sito aifrance.. 820 euro Bologna-Papeete e ritorno.
vabbè.. in dialetto era scritto "c'è qualcosa che tocca".
noosa:
Tutto dipende da dove alloggi naturalmente perchè molti hotel sono sui motu quindi non sono quanto possano essere comodi per raggiungere il paese.
Noi eravamo in pensioncine e ci siamo trovate benissimo .
I prezzi nei supermarket e nei ristoranti in genere sono simili ai nostri.
A Tikeahu c'è un piccolo paese con un supermarket abbastanza fornito, qui avevamo la mezza pensione quindi non siamo andate al ristorante e sinceramente non mi sembra nemmeno di averne visti a parte quelli delle pensioni.
A Bora Bora ci sono diversi supermarket molto forniti e punta Matira dove eravamo noi abbiamo mangiato un'ottima bistecca nell'unica roulotte che c'è e anche un'ottima pizza in uno dei ristorantini in zona entrambi spendendo circa 10 euro bevande incluse.
La stessa cosa vale anche per Moorea.
Buona vacanza!
Ciao
giovi:
ragazzi grazie a tutti per i vistri consigli siete fantastici......... :lol:
stò facendo il conto alla rovescia per partice mancano solo 17 giorni!!!!!!!!! e poi paradiso!!!!!
oh quando torno vi racconto utto eh!!! :wink:
ancora grazie ee baci giovi e tonno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa