forum polinesia > Racconti di viaggio

info utili per due "spilorci" viaggiatori

<< < (3/3)

yidis882:
:shock: io ho trovato come andarci gratis e sottolineo gratis :!:  :!:  :!:  se qualcuno lo vuole glkielo spiego.......

giovi:
beh si, mi piacerebbe proprio sapere come hai fatto ad andarci gratis......a meno che tu non abbia "vinto" (magari in un pacco di patatine) il viaggio!!!

se hai voglia stò in attesa di risposta anche se ormai per me è tardi, ho pagato la maggior parte del viaggio in adv.....però non si sa mai per una prox volta     :roll:     baci gio

KiaOra:
Magari ti sei trovata/o l'uomo/la donna giusto/a col portafoglio gonfio... he he...  :lol: scherzavo... senti se è una cosa legale e facile come fai intuire perchè non lo dici a tutti? Non vedo perchè dovremo mandarti messaggi privati altrimenti.... :wink:

relio:

--- Citazione da: "yidis882" ---:shock: io ho trovato come andarci gratis e sottolineo gratis :!:  :!:  :!:  se qualcuno lo vuole glkielo spiego.......
--- Termina citazione ---

dai.. dai..yidis882 dicci qualcosa di utile  maururu roa :shock:

clubparadisobora:
Ciao! é proprio da Bora che ti scrivo...
dunque... Le Meridien é un albergo a 5 stelle, é un bell'hotel... le buste della spesa sono assolutamente mal viste... se proprio intendi acquistare delle cose da consumare nella privacy della tua stanza fallo con discrezione... (infila il tutto in uno zainetto). La navetta del Meridien purtroppo arrivata a terra ti lascia in un punto dell'isola piuttosto isolato, avrai comunque bisogno di un taxi o di un auto a noleggio... (entrambe le soluzioni non economiche) angelo mio... ho paura di deluerti, perdona la schiettezza ma Bora é costosa, é la più costosa delle isole che visiterai... mangiare a meno di 100 euro al giorno, questo si é possibile... ti consiglio il Bounti (cucina francese e locale) il Kaina hut, e la mitica roulotte vicina a punta matira (si mangia benissimo!!!) anche lo snack Matira é abordabile, per il resto i prezzi salgono... ti faccio un esempio: un patto di spaghetti al pearl resort 1.600 franchi del pacifico - anche al ristorante dell'hotel Maitai non si mangia male ed i prezzi sono concorrenziali, preparati ai prezzi delle attività che vanno dai 6500 franchi ai 15000 circa ( a persona) per quanto riguarda l'acqua é usuale al termine del pasto in hotel portarsela in stanza, questo non é mal visto. Spero di non essere stata troppo dura... se hai bisogno di altre info non esitare, é un piacere... un bacio

Elena

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa