www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Bentornato Miki !!!  (Letto 5563 volte)

Ire&Ro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 102
    • Mostra profilo
Bentornato Miki !!!
« il: 04 Settembre 2004, 20:31:43 »

WO-WO-WO-WOW !!!
Ma che beeeeello averti di nuovo qua tra noi, carissimo IAORANA !
Inutile dire che ci è mancata tantissimo la tua presenza on line !!!
Spero non sarà solo una breve "toccata e fuga" ...
 :wink:
A PRESTISSIMISSIMO !
Nana'

Irene
Connesso
re&Ro

coccinella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 27
    • Mostra profilo
Bentornato nel forum Miki!
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2004, 16:32:14 »

Mi unisco al saluto di irene e rossano al mitico Miki-iaorana. Era da tempo che non frequentavo il forum, anche perchè sono passati ormai due anni dal mio viaggio in polinesia e leggere i post per me era un po' autolesionante.
Per Miki:
Ciao Miki mi fa molto piacere leggere i tuoi post dopo tanto tempo! Come stai? Tutto bene? Mi erano giunte voci di un tuo soggiorno qui a Venezia e non sai che onore e piacere per me sapere che un grande marinaio come te abbia scelto la mia città, sempre che le voci fossero vere.
Ti mando un saluto e sebbene abbia letto delle tue difficoltà di connessione spero che ogni tanto tu faccia visita al forum.
Coccinella (la ragazza che andò in libreria a Milano per ricevere l'olio ed il cd|)
Connesso
AORANA!

iaorana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 256
  • I sogni attraversano gli oceani
    • Mostra profilo
    • http://www.gullivercrociere.it
Bentornato Miki !!!
« Risposta #2 il: 07 Settembre 2004, 01:24:21 »

Ciao è con piacere che ti rileggo;  sfrutto l'occasione di un amico che ha un telefono e cerco di collegarmi ogni tanto.
In effetti ho cominciato a sistemare la barca per metterla a terra  e a fine mese rientro in Italia per un po, a Venezia per l'appunto, dove mi aspetta la mia dolce metà che è ripartita il primo del mese da qui. Sarei molto contento se potessimo incontrarci quindi scrivimi sul mio email che ti do il numero di telefono e gli altri riferimenti. A proposito hai finito la scorta di monoi? ne vuoi ancora un po, dell'olio di Tamanù, oppure altro ?
Un abbraccio
Nana. Miki
Connesso
I sogni attraversano gli oceani
http://michele-gulliver.blogspot.com/