www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: chi mi parla dei delfini?  (Letto 18225 volte)

Francy

  • Visitatore
chi mi parla dei delfini?
« il: 26 Agosto 2004, 16:32:28 »

Ho appena dato una rapida occhiata ai vari argomenti trattati in questo forum e li trovo tutti interessanti visto che , presto o tardi , raggiungerò anch'io il sogno !
La cosa che mi interessa maggiormente è la possibilità di stare a contatto con i delfini, se qualcuno di voi avesse già avuto questa meravigliosa esperienza cortesemente gli sarei grata se potesse darmi tutte le coordinate per poter realizzare questo mio desiderio.
Un saluto a tutti gli amanti della natura.
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
chi mi parla dei delfini?
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2004, 18:18:05 »

Una cosa dovrestoi farci sapere....sei subacquea o no??:-))
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

prasz1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
info
« Risposta #2 il: 29 Agosto 2004, 21:27:41 »

Ciao sono Stefano anch'io come te ho cercato delle info riguardanti i delfini ma nel mio caso quelli del delfinario di moorea.Mi ha risposto Marcello dicendomi che e un esperienza indimenticabile e che vale la pena farla.Io personalmente ci portero mia figlia ma ti dico subito che il pacchetto al delfinario costa qualcosa come 200 euro a persona per poter stare in acqua per circa un ora con i delfini piu tutte le altre cose dal benvenuto all' istruzione completa sulla vita dei delfini.Anche a me ha preso un mezzo collasso quando ho sentito il prezzo ma da come mi ha spiegato lui sono soldi ben spesi ciao ciao
Connesso
ono un pizzaiolo italiano e sto cercando lavoro per un periodo in polinesia francese potete aiutarmi?

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
chi mi parla dei delfini?
« Risposta #3 il: 30 Agosto 2004, 07:27:21 »

Pensavo di averti già risposto per Moorea, si ne vale la pena anche se caro....tua figlia l puoi portare!! Certo che poi, se ti capita di fare prima o poi della subacquea, vederne in acque libere.....è molto diverso...
Ciao.
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

shiatsu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
    • http://www.mvwebart.com
chi mi parla dei delfini?
« Risposta #4 il: 30 Agosto 2004, 09:40:30 »

E' una esperienza stupenda.
Per me e mia moglie è stato uno dei giorni più belli trascorsi in Polinesia.
L'idea di trovarsi a contatto con questi esseri straordinari è davvero unica e meravigliosa.
Il costo è davvero eccessivo (circa 200 Euro a persona) ma resterà nei nostri ricordi per tutta la vita.
Se volete un consiglio portate con voi videocamera e macchina fotografica e affidatele a qualche turista o a un vostro familiare che non entra in acqua. Vi resterà un ricordo indelebile.
Le foto scattate dallo staff del Dolphin Quest costano circa 15 Euro l'una !!!
Qui il link al Dolphin Quest di Moorea dove trovare tutte le informazioni del caso
http://dolphinquest.org/destinations/moorea/
Connesso

shiatsu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
    • http://www.mvwebart.com
chi mi parla dei delfini?
« Risposta #5 il: 30 Agosto 2004, 09:42:06 »

Citazione da: "apetai"
vederne in acque libere.....è molto diverso...Alex
Concordo pienamente con Apetai. A rangiroa ci è capitata questa fortuna nel Pass di Tiputa. Sensazione di libertà, di gioia, di allegria... indescrivibile.
Connesso

maheva

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
GRAZIE A TUTTI!!
« Risposta #6 il: 30 Agosto 2004, 10:13:44 »

Vi ringrazio tutti per le informazioni, non sono ancora stata battezzata in immersione ma è uno dei miei prossimi obbiettivi, ovviamnte vorrei prendere un brevetto prima di partire così posso rendermi conto se sono in grado oppure no di affrontare i fondali con le bombole e non come ho fatto fin'ora con maschera e boccaglio!!
Il prezzo è alto e me lo immaginavo, comunque i sogni vanno perseguiti fino all'estremo delle forze sennò che gusto c'è?
Appena il mio capo smette di tormentarmi vado a sbirciare sul sito del delfinario e se devo dire la verità spererei proprio di poter nuotare con loro anche in libertà come ho visto proprio ieri sera a TIMBUCTU un programma su Rai tre!
Nessuno di voi ha delle immagini da mandarmi per posta elettronica sulla prorpia esperienza?
Il mio indirizzo è cianfreska@msn.com
Grazie ancora!!!
Connesso

maheva

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Ovviamente mi chiamo Francesca!
« Risposta #7 il: 30 Agosto 2004, 10:59:12 »

Scusate ma non sono ancora tanto pratica dei forum quindi pltre agli orrori di ortografia mi sono dimenticata di firmare!!
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
...
« Risposta #8 il: 30 Agosto 2004, 11:21:32 »

Ti ho risposto in privato...
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

maheva

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Per apetai
« Risposta #9 il: 30 Agosto 2004, 14:46:43 »

Ti ho risposto anch'io privatamente, spero di esserci riuscita!
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
.....
« Risposta #10 il: 30 Agosto 2004, 14:50:10 »

Ricevuto e risposto...in tempo reale...oggi come dicevo poco fa....non ho proprio nulla da fare!!
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

maheva

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
chi mi parla dei delfini?
« Risposta #11 il: 30 Agosto 2004, 15:39:55 »

Grazie Shiatsu per il sito, l'ho appena visitato e devo dire che mi ha ingolosito parecchio anche se, come dici tu, avere avuto la fortuna di vederli in acqua nella libertà assoluta deve essere meraviglioso.
Avevate alloggiato al beachcomber?
Magari ci sono delle convenzioni....anche se il tipo di resort credo che sia molto caro!
Connesso

shiatsu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
    • http://www.mvwebart.com
chi mi parla dei delfini?
« Risposta #12 il: 31 Agosto 2004, 06:32:38 »

Citazione da: "maheva"
Avevate alloggiato al beachcomber?
Magari ci sono delle convenzioni....anche se il tipo di resort credo che sia molto caro!

Noi abbiamo allogiato al Sofitel Ia Ora.
Costa un po' meno del Beachcomber e ha il mare più bello dell'isola.
Mamma mia che nostalgia  :cry:
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
escursione con i delfini
« Risposta #13 il: 31 Agosto 2004, 10:07:38 »

Ciao, volevo segnalarti che posso prenotarti l'escursione Dolphin Experience in partenza dall'hotel Intercontinental Beachcomber di Moorea al costo di 118 euro a persona per un'ora. L'escursione è per persone da 12 anni in su, mi devo informare per la quota bambini. In alternativa c'è quella per bambini da 5 fino a 11 anni, ma non so se sono ammessi gli adulti e costa 72 euro.
L'escursione è da inserire nel pacchetto di viaggio, se prendi solo quella potrebbe esserci un supplemento.
Fammi sapere se sei interessata, così mi informo meglio.
Ciao

maheva

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
chi mi parla dei delfini?
« Risposta #14 il: 31 Agosto 2004, 11:33:44 »

Ciao shatsu,
leggendo i vari argomenti del forum sono capitata in un commento negativo proprio sugli alberghi Sofitel...dici che i tipi sono stati sfortunati o non hanno magari saputo interpretare al meglio la Polinesia?
Ho tre o quattro cataloghi a casa e tutti i resort sembrano stupendi...sarà così?
Ovviamente a me non interessa passare tutta la vacanza nel super lusso, ma 4gg li vorrei fare proprio alla faccia dell'avarizia e quindi nel miglior comfort possibile, per il resto vanno benissimo le pensioni di cui ho tanto letto all'interno del forum...
Chissà se riuscirò mai a partire!!
Connesso