forum polinesia > Patchwork

chi mi parla dei delfini?

(1/4) > >>

Francy:
Ho appena dato una rapida occhiata ai vari argomenti trattati in questo forum e li trovo tutti interessanti visto che , presto o tardi , raggiungerò anch'io il sogno !
La cosa che mi interessa maggiormente è la possibilità di stare a contatto con i delfini, se qualcuno di voi avesse già avuto questa meravigliosa esperienza cortesemente gli sarei grata se potesse darmi tutte le coordinate per poter realizzare questo mio desiderio.
Un saluto a tutti gli amanti della natura.

apetai:
Una cosa dovrestoi farci sapere....sei subacquea o no??:-))
Alex

prasz1:
Ciao sono Stefano anch'io come te ho cercato delle info riguardanti i delfini ma nel mio caso quelli del delfinario di moorea.Mi ha risposto Marcello dicendomi che e un esperienza indimenticabile e che vale la pena farla.Io personalmente ci portero mia figlia ma ti dico subito che il pacchetto al delfinario costa qualcosa come 200 euro a persona per poter stare in acqua per circa un ora con i delfini piu tutte le altre cose dal benvenuto all' istruzione completa sulla vita dei delfini.Anche a me ha preso un mezzo collasso quando ho sentito il prezzo ma da come mi ha spiegato lui sono soldi ben spesi ciao ciao

apetai:
Pensavo di averti già risposto per Moorea, si ne vale la pena anche se caro....tua figlia l puoi portare!! Certo che poi, se ti capita di fare prima o poi della subacquea, vederne in acque libere.....è molto diverso...
Ciao.
Alex

shiatsu:
E' una esperienza stupenda.
Per me e mia moglie è stato uno dei giorni più belli trascorsi in Polinesia.
L'idea di trovarsi a contatto con questi esseri straordinari è davvero unica e meravigliosa.
Il costo è davvero eccessivo (circa 200 Euro a persona) ma resterà nei nostri ricordi per tutta la vita.
Se volete un consiglio portate con voi videocamera e macchina fotografica e affidatele a qualche turista o a un vostro familiare che non entra in acqua. Vi resterà un ricordo indelebile.
Le foto scattate dallo staff del Dolphin Quest costano circa 15 Euro l'una !!!
Qui il link al Dolphin Quest di Moorea dove trovare tutte le informazioni del caso
http://dolphinquest.org/destinations/moorea/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa