forum polinesia > Patchwork
chi mi parla dei delfini?
shiatsu:
--- Citazione da: "apetai" ---vederne in acque libere.....è molto diverso...Alex
--- Termina citazione ---
Concordo pienamente con Apetai. A rangiroa ci è capitata questa fortuna nel Pass di Tiputa. Sensazione di libertà, di gioia, di allegria... indescrivibile.
maheva:
Vi ringrazio tutti per le informazioni, non sono ancora stata battezzata in immersione ma è uno dei miei prossimi obbiettivi, ovviamnte vorrei prendere un brevetto prima di partire così posso rendermi conto se sono in grado oppure no di affrontare i fondali con le bombole e non come ho fatto fin'ora con maschera e boccaglio!!
Il prezzo è alto e me lo immaginavo, comunque i sogni vanno perseguiti fino all'estremo delle forze sennò che gusto c'è?
Appena il mio capo smette di tormentarmi vado a sbirciare sul sito del delfinario e se devo dire la verità spererei proprio di poter nuotare con loro anche in libertà come ho visto proprio ieri sera a TIMBUCTU un programma su Rai tre!
Nessuno di voi ha delle immagini da mandarmi per posta elettronica sulla prorpia esperienza?
Il mio indirizzo è cianfreska@msn.com
Grazie ancora!!!
maheva:
Scusate ma non sono ancora tanto pratica dei forum quindi pltre agli orrori di ortografia mi sono dimenticata di firmare!!
apetai:
Ti ho risposto in privato...
Alex
maheva:
Ti ho risposto anch'io privatamente, spero di esserci riuscita!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa