forum polinesia > Patchwork
Viaggio di nozze
ari:
Io trovo che i gechi siano degli esserini incantevoli.
Ricordo che a Moorea, era davvero simpatico sentire ogni tanto il rumore delle loro zampette sul soffitto, anche se in realtà non lo sentivamo così spesso.
wally:
--- Citazione da: aitaepeapea - 05 Febbraio 2011, 19:50:56 ---scusami ma devo scendere in campo a difesa dei gechi ;)
1- chi è che l'ha detto che son "bruttini" ???
pat
--- Termina citazione ---
io ho solo detto che "possono" essere bruttini ma a me personalmente non dispiacciono ;D ;D ;D ;D
aitaepeapea:
--- Citazione da: wally - 07 Febbraio 2011, 09:21:57 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 05 Febbraio 2011, 19:50:56 ---scusami ma devo scendere in campo a difesa dei gechi ;)
1- chi è che l'ha detto che son "bruttini" ???
pat
io ho solo detto che "possono" essere bruttini ma a me personalmente non dispiacciono ;D ;D ;D ;D
Ah Okkey Okkey.... del resto anche noi "possiamo" essere bruttini....per dirla con un eufemismo ;)
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
rubiaflaco:
ragazzi grazie a tutti per le risposte! non ricevendo le notifiche me ne ero perse un bel pò!
allora vada x i gechi.. in realtà a me fanno un pò senso.. ma anche loro faranno parte del mitico sogno che è la polinesia!
studio questo viaggio da almeno 2 anni, spero sarà stupendo e spero supererà tutte le nostre aspettative!! oggi mancano 155 giorni al sogno!! ;D ;D
poi la soddisfazione di scegliere ogni singolo hotel, isola.. e non adattarsi ai pacchetti preconfezionati delle agenzie (come faccio ormai di consueto per i miei viaggi).. da già una marcia in più! è come se avessi già iniziato il viaggio! ::)
wally:
--- Citazione da: rubiaflaco - 07 Febbraio 2011, 22:49:20 ---Oggi mancano 155 giorni al sogno!! ;D ;D
poi la soddisfazione di scegliere ogni singolo hotel, isola.. e non adattarsi ai pacchetti preconfezionati delle agenzie (come faccio ormai di consueto per i miei viaggi).. da gi� una marcia in pi�! � come se avessi gi� iniziato il viaggio! ::)
e noi con te!! ;) :D ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa