forum polinesia > Patchwork
Viaggio di nozze
braccobaldo:
Io sono stato al papahani e sono stato molto bene nonostante durante il soggiorno ho trovato sempre brutto tempo, a volte con pioggia per ore e ore. Il cibo è stato buono ed anche l'accoglienza....però sul bungalow che tu hai scelto mi sento di avere delle riserve, cosa che ho fatto anche all'agenzia.
Lo small bungalow è, non so come dirti, davvero brutto (soprattutto il bagno).
Appena siamo entrati io e mia moglie siamo rimasti molto delusi però, per fortuna, avevano libero un bungalow (non il beach ma quello a metà tra il beach e lo small) dove ci hanno spostato e dove invece si è stati davvero bene (tra l'altro non ci hanno pagare neanche la differenza).
Se hanno a disposizione solo questo small io ti consiglio centomila volte di più i simpaticissimi gechi delle altre strutture.
Per il resto però, come già ti ho detto, sul loro motu si sta molto bene, la spiaggia molto bella e il mare...il solito spettacolo.
aitaepeapea:
--- Citazione da: rubiaflaco - 04 Febbraio 2011, 10:22:47 ---... l'idea dei gechi che mi corrono sopra la testa un p� di senso strano me lo da! � vero pure che la pensione � immersa nella natura, inevitabile quindi l'incontro con questi innocui animaletti.. forse, anzi sicuramente, � solo un "freno" mentale il mio..
ma tanto x capire... sono cos� tanti questi gechi in camera??! ;D ::) ;D
--- Termina citazione ---
scusami ma devo scendere in campo a difesa dei gechi ;)
1- chi è che l'ha detto che son "bruttini" ??? sono bellissimi, e tenerissimi, oltre che terrorizzati dall'uomo (anche se quest'estate uno ha socializzato con me, prima "scalando" il monitor del mio portatile, poi gironzolando sulla mia mano -tranquilla: non mi aveva "aggredita", ma l'avevo preso in mano io stessa, era piccolino e davvero tenerissimo, sapessi come gli batteva forte il cuore nel palmo della mia mano, l'ho lasciato quasi subito perché temevo che mi stesse morendo di paura, LUI....)
2- non importunano nessun essere umano, anzi: pappano le zanzare che importunano noi ;)
3- io trovo splendido anche il loro verso, una specie di schioccho
4-e adesso trema.......CE N'E' UN SACCO ANCHE IN ITALIA!!!!!
e adesso?? non vorrai mica rinunciare ad un viaggio in paradiso per "colpa" di qualche innocuo gechino ????
vai e divertiti, e se li guardi con occhi diversi, te ne innamorerai anche tu ;) !!!
nana
pat
relio:
Spezzo anch'io una lancia a favore dei gechi,e proprio a Rangi al mattino mi tenevano compagnia e allegria nel modo in cui si arrampicavano sulle confezioni di marmellata(quelle scatolette monodose)e leccavano gli avanzi :D :D ed inoltre come dice Aita sono voraci di zanzare perciò utilissimi
ciao ciao Aurelio
lucia9:
Beh ... io l'ho detto che alcuni erano bruttini ... ma quelli che ho visto a Moorea, perché erano davvero grandi ... Io ho una specie di repulsione per i rettili in generale ... non paura, ma mi fanno un po' senso! Quindi per me quelli più grossi non è che fossero uno spettacolo da vedere! ;D
Ma in quanto all'essere innocui QUOTO assolutamente! Poverini, avevano una paura matta di noi! E dire che poi gli intrusi a casa loro eravamo noi!!!!
Invece con quello piccolino che avevamo sul bungalow a Taha'a avevamo proprio familiarizzato! Lui viveva sopra al mobiletto del frigo-bar, un giorno lo abbiamo gentilmente accompagnato fuori .... ma lui, dopo poco tempo era già lì di nuovo! E allora mi sono anche sentita un po' in colpa per aver tentato di sfrattarlo! Da allora è stato sempre con noi, buono buono e tranquillo!
Pensate, una sera ci avevano portato una bottiglia di benvenuto e noi, prima di cena ci siamo fatti l'aperitivo ... al nostro ritorno in bungalow, dopo la cena, lo abbiamo trovato tranquillo e beato dentro al bicchiere in cui avevamo bevuto lo champagne .... forse si era anche un po' ubriacato ;D ... non abbiamo resistito e gli abbiamo fatto anche una foto perché era troppo simpatico! :D :D :D
aitaepeapea:
;D ;D lucia.... ricordo che a walea ce n'era uno enorme (una trentina di centimetri), ma bellissimo, davvero, che quando "schioccava" quel suono era un tal rumore che di colpo tutti guardavamo preoccupati in alto perchè pareva che si fosse incrinata una trave del tetto :o !!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa