forum polinesia > Patchwork
Foto del viaggio...una disavventura!
prolonga:
Zaino, scusa l'ignoranza ma che differenza passa fra un fotolibro e la stampa di un tot di foto poi appiccicate in un album per fotografie?
--- Citazione da: Zainetto75 - 04 Dicembre 2009, 13:36:22 ---Comunque per fortuna ho pagato tramite PayPal che dà delle garanzie in più e non dovrei avere troppi problemi ad ottenere il rimborso.
--- Termina citazione ---
Hai verificato con attenzione le regole di restituzione Paypal per gli acquisti AL DI FUORI di Ebay?
Zainetto75:
Un fotolibro è un vero e proprio libro sulle cui pagine vengono stampate le tue foto. E' quindi molto diverso da un album su cui appiccichi le foto stampate. Hai mai comprato un libro di fotografie? ecco più o meno è lo stesso e ci puoi anche aggiungere testi e commenti, come in un libro.
Con PayPal ho verificato bene e anche al di fuori di Ebay ti aiutano comunque. In pratica ho aperto una controversia per oggetto non ricevuto acquistato al di fuori di Ebay e se entro 20 giorni non riesco a trovare un accordo col venditore posso trasformarlo in un reclamo. A quel punto un "giudice" di Paypal valuterà la questione e se mi viene data ragione ottengo il rimborso da PayPal che si rifarà poi sul venditore.
Comunque credo che la cosa funzioni perchè da quando ho annullato l'ordine e detto al venditore che avevo aperto la controversia con Paypal mi hanno risposto subito che riavrò i soldi versati entro 4 giorni. Vedremo, io intanto cercherò qualche altra offerta per fare il mio fotolibro su siti più seri e affidabili!
prolonga:
Ah, ora ho capito!
Se ti può essere d'aiuto, in rete parlano bene (qualità e tempi) di questi:
www.ilfotoalbum.it
www.myphotobook.it
ti può essere d'aiuto anche questo topic (tratto da un forum serio):
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=232759
Ciao.
Zainetto75:
CIAO A TUTTI, dopo varie peripezie il fotolibro è finalmente arrivato e devo dire che è davvero venuto benissimo!! Sono rimasti tutti a bocca aperta perchè fa davvero una gran scena. Mi immagino come sarà quello del matrimonio...non vedo l'ora di vederlo.
Insomma, alla fine quelli di Mypix mi viene da dire che sono solo dei pasticcioni male organizzati, perchè i lavori non li fanno male, la qualità di stampa è buona ed il libro è fatto proprio bene, però peccano nella comunicazione col cliente. Se mi avessero semplicemente risposto che ci voleva un mese per avere il lavoro mi sarei messa l'anima in pace e avrei aspettato. Alla fine avevo persino annullato l'ordine perchè pensavo che non lo avrei più rivisto. E loro in risposta, prima mi hanno mandato una mail dicendo che accettavano l'annullamento e due giorni dopo mi hanno mandato una mail dove mi dicevano che era stato spedito e mi davano i dettagli di spedizione.....chi ci capisce????
Comunque ne faremo sicuramente un altro, magari quasi tutto con le foto sub, ma sicuramente su un altro sito tra quelli che mi avete consigliato! Buone Feste !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa