forum polinesia > Patchwork

[OT] non mi arrivano più le notifiche

<< < (2/4) > >>

aitaepeapea:

--- Citazione da: prolonga - 13 Luglio 2009, 19:30:10 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 13 Luglio 2009, 18:15:13 ---12 gg all'albaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

--- Termina citazione ---

Per la legge dei grandi numeri, prima o poi ti piglierai pure un uragano di quelli che durano almeno 3 settimane......
No, no.. non in volo..... quando sei gi� atterrata, c'� pi� gusto
 >:(

per la legge dei grandi numeri......ho già dato talmente tanto che dovrei essere "immunizzata" per i prossimi settant'anni  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
e poi chissenefrega se piove: tanto io vado sott'acqua...acqua sopra, acqua sotto.....che male fa?? anzi: c'è più possibilità di fare graaaaaandi incontri quando c'è brutto tempo  ;)

e poi ancora: tra stare in un postaccio col bel tempo ed in paradiso con l'uragano....preferisco l'uragano !!!
 ::) ::) ::)
 :-* :-*

invidiùs :D !!!

prolonga:

--- Citazione da: aitaepeapea - 13 Luglio 2009, 19:57:00 ---e poi ancora: tra stare in un postaccio col bel tempo ed in paradiso con l'uragano....preferisco l'uragano !!!

SIII!!!!  :D :D

aitaepeapea:

--- Citazione da: prolonga - 14 Luglio 2009, 18:40:47 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 13 Luglio 2009, 19:57:00 ---e poi ancora: tra stare in un postaccio col bel tempo ed in paradiso con l'uragano....preferisco l'uragano !!!

:)...noto con piacere che ultimamente abbiamo una sintonia quasi perfetta  ::) ....non vorrei che gli altri del forum si preoccupassero per questa nuova tendenza tutta al latte e miele  ;D ;D ;D

voili voilu bisou mon chou  :-* :-* :-*

prolonga:

--- Citazione da: aitaepeapea - 14 Luglio 2009, 21:42:43 ---

:)...noto con piacere che ultimamente abbiamo una sintonia quasi perfetta  ::) ....non vorrei che gli altri del forum si preoccupassero per questa nuova tendenza tutta al latte e miele  ;D ;D ;D

E' solo il caldo che smorza la verve. :P
Però in Polineasia ci verrei anch'io e comunque ti ho risposto altrove  :D

aitaepeapea:

--- Citazione da: prolonga - 15 Luglio 2009, 08:02:10 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 14 Luglio 2009, 21:42:43 ---

E' solo il caldo che smorza la verve. :P
Per� in Polineasia ci verrei anch'io e comunque ti ho risposto altrove  :D

dài...che una volta o l'altra ci torni anche tu a ripucciarti a Tiputa col six insieme a me  ;)
io intanto avviso i delfini...okkkeyyyy???
 :-*

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa