forum polinesia > Patchwork
[OT] non mi arrivano più le notifiche
prolonga:
Scusate ma qualche tempo non mi arrivano più le notifiche dei messaggi inseriti sul forum.
Ho controllato e la funzione "notifica" delle diverse sezioni è attivata e il mio indirizzo email è giusto.
Capta anche a voi oppure ho inavvertitamente cambiato cambiato io qualcosa nel profilo? Però non riesco a capire cosa non vada, sembra tutto a posto....
Grazie
wally:
a me è arrivano ... infatti il tuo post l'ho letto nella mia mail di notifica :) :)
prolonga:
parbleau!
Ora è arrivata anche a me! Non ci capisco nulla.....
aitaepeapea:
ciao ragazzi! anch'io ho notato un pò di ...rebelott ultimamente, nel senso che spesso non arrivano notifiche....ma è anche vero che in assenza dei due tritapalle del forum (Giorgio....siamo io e te, per la cronaca ;) ;D ;D ) non mi pare ci sia stato poi sto gran movimento da queste parti.....
baaaciooooooo..........
12 gg all'albaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:-* :-*
prolonga:
--- Citazione da: aitaepeapea - 13 Luglio 2009, 18:15:13 ---12 gg all'albaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
--- Termina citazione ---
Per la legge dei grandi numeri, prima o poi ti piglierai pure un uragano di quelli che durano almeno 3 settimane......
No, no.. non in volo..... quando sei già atterrata, c'è più gusto
>:(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa