forum polinesia > Patchwork

tornata

<< < (5/5)

aitaepeapea:

--- Citazione da: pusedda - 11 Luglio 2009, 10:11:34 ---ragazzi ma si guarisce?????
--- Termina citazione ---

mi dispiace pusedda.....ma no.....non si guarisce  :'(

braccobaldo:
Beati voi, almeno avete un mare dove poter mettere la testa.......io, nel mare vicino casa mia, l'ultima volta che ho messo la testa (all'incirca 10 anni fa) è stato terribile.....ho dei ricordi un pò confusi......mi tuffo....apro gli occhi......ho come l'impressione di essere nel fango, tutto è marrone....allora chiudo gli occhi.....li riapro........sono in una sala operatoria.......mi hanno appena liberato da una specie di calamaro che in realtà era un assorbente gigante che, a contatto con il nostro mare, era riuscito a prendere vita......
un'esperienza terrible, altro che squali pinna nera, quando mi tuffo in mare penso a queste creature........sono terrorizzato.
Ragazzi si guarisce dalla Polinesia ed io ho il rimedio, anzi i rimedi........sono tutti un pò dolorosi ma vi assicuro che poi non ci penserete più a quella "maledetta" isola che ci ha rovinato la vita.......state tranquilli che non penserete più a nulla.
Per avere informazioni su tali rimedi cliccate su www.lafacciofinita.it

aitaepeapea:

--- Citazione da: braccobaldo - 13 Luglio 2009, 08:45:54 ---Beati voi, almeno avete un mare dove poter mettere la testa.......io, nel mare vicino casa mia, l'ultima volta che ho messo la testa (all'incirca 10 anni fa) � stato terribile.....ho dei ricordi un p� confusi......mi tuffo....apro gli occhi......ho come l'impressione di essere nel fango, tutto � marrone....allora chiudo gli occhi.....li riapro........sono in una sala operatoria.......mi hanno appena liberato da una specie di calamaro che in realt� era un assorbente gigante che, a contatto con il nostro mare, era riuscito a prendere vita......
un'esperienza terrible, altro che squali pinna nera, quando mi tuffo in mare penso a queste creature........sono terrorizzato.
Ragazzi si guarisce dalla Polinesia ed io ho il rimedio, anzi i rimedi........sono tutti un p� dolorosi ma vi assicuro che poi non ci penserete pi� a quella "maledetta" isola che ci ha rovinato la vita.......state tranquilli che non penserete pi� a nulla.
Per avere informazioni su tali rimedi cliccate su www.lafacciofinita.it

--- Termina citazione ---

ragazzi..... ma che brutta roba che ti fumi  :o 8) ;D ;D.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa