forum polinesia > Patchwork
tornata
pusedda:
con le lacrime agli occhi...sono tornata a casa....
appena porterò il computer a casa vi scriverò il mio lungo racconto.
giusto in breve vi dico che l'esperienza sul gulliver la ripeterei e la consiglio a tutti quelli che vogliono vedere la vera polinesia (e non stare in piscina),fakarava è una meraviglia,moorea interessante,forse rangiroa è quella che mi è piaciuta meno,ma la laguna blu...che colori..che meraviglia...mi viene da piangere :'( :'( :'( :'(
wally:
--- Citazione da: pusedda - 07 Luglio 2009, 13:04:59 ---con le lacrime agli occhi...sono tornata a casa....
appena porter� il computer a casa vi scriver� il mio lungo racconto.
--- Termina citazione ---
Aspettiamo con ansia :)
--- Citazione da: pusedda - 07 Luglio 2009, 13:04:59 ---giusto in breve vi dico che l'esperienza sul gulliver la ripeterei e la consiglio a tutti quelli che vogliono vedere la vera polinesia
Eheheh quella ci vorranno anni per dimenticarla :) , a proposito il capitano è
in gran forma ?? Ci credo!!, adesso con la Ludo sarà rinato ;) ;) ;) Ciao Capitano!!!
--- Citazione da: pusedda - 07 Luglio 2009, 13:04:59 --- ,ma la laguna blu...che colori..che meraviglia..
piaciuta eh?? :) :) ed il bagno con gli squali lo avete fatto?? .. io no :o
ari:
Beh! Non per scoraggiarti ma le lacrime agli occhi te le terrai per un pezzo!! :'( :'( :'(
Posso chiederti perché Rangiroa non ti è piaciuta molto? A noi è piaciuta tantissimo.
Hai fatto immersioni?
Dove sei stata a Fakarava?
pusedda:
michele è un grande...purtroppo non abbiamo conosciuto ludovica...che cucina...che racconti...che risate
per quanto riguarda rangiroa,io non ho avuto il coraggio di fare il bagno con gli squali,mio marito si!
non è che non mi sia piaciuta,è solo che mi è sembrata la più trascurata,mi è piaciuta meno delle altre isole,ma al Bounty mi sono trovata bene,la spiaggia era davvero carina e l'escursione molto bella.Non sono sub quindi ha fatto solo un po' di snorkling
A fakarava sono stata da havaiki.per me la pensione era bellissima,per non parlare della spiaggia,mi sono davvero innamorata!!!certo i proprietari è come se non ci fossero,anche a dover chiedere qualcosa non sai a chi rivogerti,ma è proprio questo il bello,a parte i 2 ragazzi italiani che erano con noi e qualche francese solitario io non ho visto NESSUNO nell'isola,cosa c'è di più bello???
ari:
Sono passati pochi giorni da quando siete tornati.
State imitando quelli della pubblicità della Costa Crociere oppure vi siete ripresi? ;D ;D ;D
Adesso potete rispondere a questa domanda: com'è il rientro dalla Polinesia? Come un viaggio qualunque?
Dai! Raccontaci. ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa