forum polinesia > Patchwork
FORSE UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA'....
soleluna81:
ciao a tutti,
sono nuova del forum!!! :D
sono innamorata della polinesia da sempre ma non ho mai avuto la possibilità di andarci....
finalmente a gennaio mi sposo e ho pensato che non c'è opportunità migliore del viaggio di nozze per andare in "paradiso"!!!!
fortunatamente, tramite amicimi, sono imbattuta in una persona straordinaria che in polinesia ci và da almeno 20 anni !!!
è a capo di un tour operator e mi sta preparando un preventivo.
noi vorremo andare: roma-los angeles, stop di 3 notti, los angeles-papeete, stop in polinesia di 10 notti tra moorea, bora bora e rangiroa, papeete-los angeles, los angeles-new york, stop 4 notti e poi si ritorna a Roma....
il viaggio mi sembra super ottimo....
a questo punto vorrei avere dei consigli da voi che mi sembrate molto obiettivi e schietti:
facendo un giro per il web ho visto che gennaio non sarebbe il periodo migliore per la polinesia, ma rimango basita perchè lei che il posto lo conosce bene non mi ha nominato ne pioggie e tantomeno uragani!!!! ???
quanto mi consigliate di portarmi come soldi liquidi e comunque quanto si spende, sempre con criterio, oltre al viaggio????
spero di non aver commesso errori scrivendo in questa sezione!!! ;)
aspetto i vostri consigli sinceri!!! ;D
prolonga:
Benvenuta!
vedo che hai le idee già abbastanza chiare, bene.
Una curiosità: perchè vuoi stare 3 notti a Los Angeles? Hai pensato di fare solo lo stop over e di dedicare quei giorni ad un'altra isola/atollo? Fosse Frisco capirei, ma L.A. non offre tanto da impegnare 3 giorni (o forse pensi di spingerti nella death valley?). Ti fai tutti quei km per stare solo 10 giorni in Polinesia?
Moorea perchè l'hai scelta?
Pressochè su ogni isola trovi uno sportello bancario dove prelevare moneta locale con carta di credito e anche con bancomat (se è abilitato con la funzione internazionale).
aitaepeapea:
Ciao soleluna....(tu sei sole o sei luna :) ? )
--- Citazione da: soleluna81 - 08 Maggio 2009, 12:01:11 ---... ho visto che gennaio non sarebbe il periodo migliore per la polinesia, ma rimango basita perch� lei che il posto lo conosce bene non mi ha nominato ne pioggie e tantomeno uragani!!!! ???
--- Termina citazione ---
purttoppo ti confermo che gennaio è un mese ad alta probabilità di piogge, trattandosi in pieno della stagione estiva, quindi molto calda e piovosa, poi, come al solito...va a fortuna...
--- Citazione da: soleluna81 - 08 Maggio 2009, 12:01:11 ---quanto mi consigliate di portarmi come soldi liquidi e comunque quanto si spende, sempre con criterio, oltre al viaggio?????
..beh...dipende da quello che volete fare...comunque con la carta di credito o il bancomat puoi prelevare a qualsiasi sportello anche laggiù...
--- Citazione da: soleluna81 - 08 Maggio 2009, 12:01:11 ---o di non aver commesso errori scrivendo in questa sezione!!! ;)
aspetto i vostri consigli sinceri!!! ;D
ma dai....non ti avremo mica dato l'impressione di essere così cattivoni spero ;) :D ...
ari:
Ciao, sono d'accordo con Prolonga, io ci sono stata due volte a Los Angeles e ti confermo che sarebbe meglio volare direttamente a Tahiti.
Per Los Angeles vale la pena solo per gli Universal Studios ma ha senso se già vedi i parchi che sono bellissimi.
Mettila come tappa di un prossimo viaggio negli Stati Uniti e sfrutta queste 3 notti per vedere un'isola in più.
Non è che in Polinesia ci torni tutti i giorni..................... come qualcuno qui nel forum >:( >:( >:( >:( (non c'è la faccina con la linguaccia?)
Per Moorea hai la mia approvazione, io sono innamorata di quell'isola come Aita lo è di Rangiroa.
Che vuoi Aita! Rangiroa è già impegnata con te, mi dovevo pur trovare un'altra isola, no!? :D
aitaepeapea:
--- Citazione da: ari - 08 Maggio 2009, 20:00:45 ---.....
Che vuoi Aita! Rangiroa � gi� impegnata con te, mi dovevo pur trovare un'altra isola, no!? :D
giustissimo....e poi dai....Rangiroa è bruttissima.....non ne vale proprio la pena.....
poi i suoi mari sono "infestati" da terribili e pericolosissime creature, la terra pure.....
poi c'è gente antipatica, poi si mangia malissimo,... e quella laguna, così umida....
insomma, NON VENITE A RANGIROA ! ! ! ! !
......non ce l'ho fatta a farvela bere eh ::) ? ? ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa