forum polinesia > Patchwork

FORSE UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA'....

<< < (2/7) > >>

prolonga:

--- Citazione da: aitaepeapea - 08 Maggio 2009, 20:11:41 ---insomma, NON VENITE A RANGIROA ! ! ! ! !

--- Termina citazione ---

allora non c'è rischio che ti seghi le fruste  :P. Per me l'anello di Fakarawa è su tutte.

soleluna81:
grazie immensamente per i consigli...
comunque su L.A ci stiamo già ripensando, volevamo andarci per andare a vedere gli universal studios e alcuni parchi che ci sono.... ma bò vedremo....
la cosa che mi preoccupa maggiormente ora è la stagione delle pioggie...partire e sapere che quasi sicuramente beccheremo la pioggia mi rattrista, anche perchè non è un viaggio che si fà tutti i giorni, ne per il costo, ne per la lontananza!!!!

che dite cambio meta????

grazie ancora siete carinissimi!!!

aitaepeapea:

--- Citazione da: prolonga - 08 Maggio 2009, 23:21:00 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 08 Maggio 2009, 20:11:41 ---insomma, NON VENITE A RANGIROA ! ! ! ! !

allora non c'� rischio che ti seghi le fruste  :P. Per me l'anello di Fakarawa � su tutte.

beh....comunque è un gran bel gioiellino anche Fakarawa... :)

aitaepeapea:

--- Citazione da: soleluna81 - 09 Maggio 2009, 08:52:19 ---la cosa che mi preoccupa maggiormente ora � la stagione delle pioggie...partire e sapere che quasi sicuramente beccheremo la pioggia mi rattrista, anche perch� non � un viaggio che si f� tutti i giorni, ne per il costo, ne per la lontananza!!!!
che dite cambio meta????

è ovvio che ognuno sogni di arrivare nel paradiso tanto sognato e di trovarci pure un tempo da favola.....purtroppo però  in qualsiasi periodo dell'anno è un tantino impossibile trovare una meta con condizioni medeo sicuramente ideali ...e a meno che tu non scelga di fare una traversata del sahara il rischio pioggia mi sa che te lo devi mettere in preventivo dovunque tu decida di andare

io ti posso dire in che in tanti anni di polinesia (ma anche di maldive, indonesia, malesia...)
mi è capitato di avere sole e pioggia nei periodi in cui ti aspetti di averli, ma altrettando di trovare sole nella stagione delle pioggie e pioggia quando doveva esserci il sole...

come al solito, ci vuole un pò di ....FATTORE C  ;D !!!

ps....la mia filosofia di vita è: mooolto meglio essere in vacanza in paradiso sotto il diluvio piuttosto che a casa al lavoro col sole  ::) !

nana...

NebulaQueen:
gli acquazzoni son frequenti anche nel periodo in cui dovrebbero essere più scarsi.. ma comunque la maggior parte delle volte durano qualche minuto e poi torna a risplendere il sole!!!  ;) non sarà la pioggia a rovinare un magnifico viaggio, questo è garantito!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa