io mi sono immerso con loro il 21-22-23 agosto 2007 e penso che non ci siamo incrociati perch� nel nostro gruppo c'erano solo 2 vecchiarde petulanti vanitose e antipatiche.
Per�, ora che ci penso.... non � che una delle due eri tu??!!!!
no caro.....l'hai fatta franca, per pochissimo però, e in effetti potremmo esserci incrociati almeno sulla terraferma: come cita il mio logbook del 2007 che sono andata a recuperare, il 21 agosto mi sono immersa col mio compagno e il mitico Pitou in immersione "privée", ma alle 7 del mattino per la 40a e ultima volta della vacanza, dato che avevamo l'aereo alle 12:00 del 22...
il sole splendeva e la corrente era a entrare, e abbiamo fatto la traversée della passe di Tiputa, dove abbiamo "stretto" idealmente la pinna in segno di arrivedereci a presto ad ognuno dei grigi del fitto muro che abbiamo incontrato.
Di solito quando esco dall'ultima imersione a Rangiroa ho un "caffard", come dicono loro, che mi strozza la gola, quindi è difficile che tu possa avermi sentita "petulare"...più facile che tu mi abbia vista con gli occhi gonfi abbracciare i ragazzi mentre raccoglievo le mie ultime cose prima di andarmente....
Sarà per la prossima volta dà i