forum polinesia > Patchwork

Maldive e Polinesia?

<< < (2/4) > >>

prolonga:

--- Citazione da: aitaepeapea - 05 Aprile 2009, 19:43:11 ---mi spieghi perchè ti turbano così tanto le mie immersioni da doverne fare il copia e incolla da un forum e da un post all'altro, peraltro a sproposito, dato che dove le avevo scritte io le mie parole avevano un senso mentre qui tu gli appiccichi un'aura di sboronaggine che io non ho mai voluto??
--- Termina citazione ---

:D :D :D ma che sboronaggine ....  :D :D :D la sarebbe se ti vantassi (qui) di averne 5.000  e le condissi in tutti i tuoi interventi. Quell'affermazione mi piaceva come la avevi messa giù e mel a sono fotocopaita  ;D
Sborona tu?  :D :D :D :D :D ma sai che racocnti le barzellete meglio del Cavaliere? :D :D

--- Citazione ---Sono stata solo una volta in Mar Rosso, e francamente non ho nessuna voglia di tornarci, innanzitutto per la folla assurda di sub che ti trovi in immersione, tipo domenica mattina in piazza Duomo, che contrasta nettamente con l'assoluta mancanza di pelagico, che ovviamente si mantiene a debita distanza da tutto sto caos

è REALMENTE così Ari. Nemmeno io ho mangiato spaghetti in safety stop ma per il resto è esattamnete così. E' un becero subacqueificio .....

ari:

--- Citazione ---è REALMENTE così Ari. Nemmeno io ho mangiato spaghetti in safety stop ma per il resto è esattamnete così. E' un becero subacqueificio .....

La verità è che gli spaghetti non li avevano cucinati bene, eh?! ;D ;D ;D Vabbè dai! Gli diremo di cambiare menù!!! ;)

Eheeeee........... la Polinesia........... che danni che fa!!!!!! Terribili e soprattutto permanenti. Sigh !!!!!  :-[ :'( :'( :'( :'(

aitaepeapea:

--- Citazione da: ari - 06 Aprile 2009, 09:29:11 ---Eheeeee........... la Polinesia........... che danni che fa!!!!!! Terribili e soprattutto permanenti. Sigh !!!!!  :-[ :'( :'( :'( :'(

a chi lo dici ..... :-[

KiaOra:
Ho una sola esperienza di Maldive alle spalle, e sinceramente mi sono piaciute molto di più le immersioni fatte alle Seychelles!!!!
Sarà anche molto soggettivo e dipende anche dal periodo dell'anno (alle Seychelles vai solo nelle mezze stagioni per fare immersioni), dai colpi di cxxo che avete da una parte o dall'altra ecc.
Pat ma non sei mai andata alle Fiji? Veramente bellissime sott'acqua... una volta almeno ci devi andare... ho capito che ami alla follia Rangiroa, ma che dici, almeno una volta un altro posto nel Pacifico non ti tenta?

Nell'organizzare professionalmente un viaggio ci sono molte cose da sapere dei posti che vendi, non solo come sono le immersioni...  Non dovrei esprimermi sulla concorrenza e ovviamente il mio è un commento di parte (anche perchè non ho esperienze dirette con Nosy Tour), ma ti dico solo una cosa: parlando di piccoli tour operator specializzati c'è una differenza a volte enorme tra operatore specializzato in subacquea che fa trasversalmente tanti posti nel mondo ma senza avere sempre una conoscenza approfondita di molti dei posti che tratta e un operatore specializzato in poche destinazioni, di cui conosce tutto a 360 gradi, tra cui anche la subacquea. Considerando destinazioni dove c'è solo da andar sott'acqua forse la differenza non si sente molto, ma si sente quando hai a che fare con una destinazione come la Polinesia, che merita attenzione sotto molti aspetti, non solo le immersioni.

ari:

--- Citazione ---Nell'organizzare professionalmente un viaggio ci sono molte cose da sapere dei posti che vendi, non solo come sono le immersioni...  Non dovrei esprimermi sulla concorrenza e ovviamente il mio è un commento di parte (anche perchè non ho esperienze dirette con Nosy Tour), ma ti dico solo una cosa: parlando di piccoli tour operator specializzati c'è una differenza a volte enorme tra operatore specializzato in subacquea che fa trasversalmente tanti posti nel mondo ma senza avere sempre una conoscenza approfondita di molti dei posti che tratta e un operatore specializzato in poche destinazioni, di cui conosce tutto a 360 gradi, tra cui anche la subacquea. Considerando destinazioni dove c'è solo da andar sott'acqua forse la differenza non si sente molto, ma si sente quando hai a che fare con una destinazione come la Polinesia, che merita attenzione sotto molti aspetti, non solo le immersioni
.

Ehilà Kia Ora, se pensi di avermi sbolognato per un futuro viaggio in Polinesia (avviso subito, non ora ma tra due anni), ti do subito la brutta notizia, non ci sei riuscita.
Per la Polinesia rigorosamente con voi!!!!  ;)
Ho già scelto le Pensioni ;D ;D ;D sono sempre molto precipitosa, lo so.  8)
Anche se per due isole dovremo arrangiarci da soli, visto che non le avete nel catalogo, ma non si sa mai, magari chissà! tra due anni le avete reinserite (Tetamanu). Cambiano tante di quelle cose nel tempo. Dai fate la pace. Almeno per quando prenoto io. :-\
Per Nosy Tour pensavo alle Maldive o Seichelles, avevano dei prezzi ottimi, anche perchè so bene che le Seichelles sono molto care, sfortunatamente mi hanno decisamente fatto cambiare idea.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa