forum polinesia > Patchwork

Maldive e Polinesia?

<< < (3/4) > >>

KiaOra:
Per le maldive trovi molti last minute, parlando solo di prezzo con certe offerte raramente un operatore che lavora su misura può competere... se ti basta un resort forse ti conviene cercare un'occasione, se cerci una crociera sub è un'altra storia.... cmq (anche questo non dovrei dirlo....) se vuoi le Seychelles le facciamo anche noi da qualche anno....

ari:

--- Citazione ---Per le maldive trovi molti last minute, parlando solo di prezzo con certe offerte raramente un operatore che lavora su misura può competere... se ti basta un resort forse ti conviene cercare un'occasione, se cerci una crociera sub è un'altra storia.... cmq (anche questo non dovrei dirlo....) se vuoi le Seychelles le facciamo anche noi da qualche anno....
--- Termina citazione ---

Per le Maldive pensavo nel periodo di Natale, dal 26 dicembre o dal 1 gennaio mettendo anche qualche immersione. Va bene anche un resort, anche perchè mi sembra non ci sia molta altra alternativa.
Le Seichelles le ho viste da voi, ma.....................  :-\non avete pensioni un po' più economiche? Tipo come quelle della Polinesia che sono molto convenienti. Altrimenti penso dovrò abbandonare l'idea.
Parlavi delle Fiji, anche quelle mi attirano, ho sentito dire anche da altri che sono davvero molto belle. Le vendete?

ari:
Kia Ora ho una domanda da farti, perchè non riesco a capire dove si trova il Tetamanu Souvage. E' sullo stesso motu del Tetamanu Village oppure è su un altro isolotto raggiungibile sotanto con la barca?
Mi spieghi bene tu?

......... ok, mi sono fatta una gita sul Forum e ho visto che il Tetamanu Souvage si raggiunge a piedi dal Tetamanu Village.
Prima che poi Prolonga si arrabbia perchè non ho cercato nel sito ;D ;D ;D
Non te la prendere, ma ne parlano come di un posto magnifico, non posso non andarci.
La corrente del Pass si ferma verso le 11, se non ho capito male. Quindi inizia un fantastico snorkeling. Me lo confermate?
E faremo anche delle bellissime immersioni.

aitaepeapea:

--- Citazione da: KiaOra - 07 Aprile 2009, 19:04:14 ---Ho una sola esperienza di Maldive alle spalle, e sinceramente mi sono piaciute molto di pi� le immersioni fatte alle Seychelles!!!!
Sar� anche molto soggettivo e dipende anche dal periodo dell'anno (alle Seychelles vai solo nelle mezze stagioni per fare immersioni), dai colpi di cxxo che avete da una parte o dall'altra ecc.
Pat ma non sei mai andata alle Fiji? Veramente bellissime sott'acqua... una volta almeno ci devi andare... ho capito che ami alla follia Rangiroa, ma che dici, almeno una volta un altro posto nel Pacifico non ti tenta?

Nell'organizzare professionalmente un viaggio ci sono molte cose da sapere dei posti che vendi, non solo come sono le immersioni...  Non dovrei esprimermi sulla concorrenza e ovviamente il mio � un commento di parte (anche perch� non ho esperienze dirette con Nosy Tour), ma ti dico solo una cosa: parlando di piccoli tour operator specializzati c'� una differenza a volte enorme tra operatore specializzato in subacquea che fa trasversalmente tanti posti nel mondo ma senza avere sempre una conoscenza approfondita di molti dei posti che tratta e un operatore specializzato in poche destinazioni, di cui conosce tutto a 360 gradi, tra cui anche la subacquea. Considerando destinazioni dove c'� solo da andar sott'acqua forse la differenza non si sente molto, ma si sente quando hai a che fare con una destinazione come la Polinesia, che merita attenzione sotto molti aspetti, non solo le immersioni.

--- Termina citazione ---

Scusa Kia, ma dove sei stata alle Maldive per preferire le immersioni delle Sey?

le Fidji dici? mah...veramente no, non mi attirano molto, perchè non ho sentito racconti entusiasmanti ...prima devo vedere: Coco, Malpelo, Galàpagos, la Micronesia.....poi......magari ci penserò

Su Nosy ti dirò che tanto piccolo in realtà non mi pare proprio, e anzi, nella subacquea è uno dei tour operator più noti....per le destinazioni, ma anche -tristemente-per la fama di scorrettezze che l'accompagna...

KiaOra:
Per Ari:

Le Maldive a Capodanno sono carissimissime!!! Non hai proprio un altro periodo? Quanto a Seychelles in realtà il costo delle guest house è quasi sempre inferiore alle pensioni in Polinesia, mi sa che le indicazioni di prezzo sul nostro sito sono per camera, per questo ti sei fatta un'idea probabilmente esagerata sul costo... Le Fiji sono leggermente più economiche della Polinesia, ma non c'è molto la tradizione della pensione familiare. Per altre cose però sarà meglio proseguire sui messaggi privati...
A parte questo non credo che tornerò a lavorare con Tetamanu, a meno che non cambi proprietà.... non si sa mai!!! Conosco un paio di persone che lo comprerebbero subito, il punto è che al momento non penso sia in vendita.

Per Pat:
Alle maldive sono stata a Rashdoo (Kuramathi) e ho fatto immersioni lì e ad Ari.
Non so cosa ti hanno detto delle Fiji, io le ho viste a dicembre  (Viti Levu, Taveuni, Mamanuca e Yasawa) e mi sono innamorata della gente, delle bellezze naturali e delle straordinarie immersioni che ho fatto, mai visto fondali così colorati!!! Ormai credo di essere una viaggiatrice esperta, ma anche difficile da accontentare.... Certo, se punti alle Galapagos ti capisco....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa