forum polinesia > Patchwork

MOOREA e le balene

<< < (2/9) > >>

ari:

--- Citazione ---Non è per farmi gli affari tuoi, ma visto che l'hai scritto mi viene una domanda: arrivate attorno a mezzanotte ora locale, non vi conveniva alzarvi con più calma e fare una razzolata al mercato di Papeete anzichè il 4x4 SU PER LE pendici del vulcano di Moorea?
--- Termina citazione ---

Ma cosa avrà mai questo mercato di Papeete? Sinceramente non mi ha colpito più di tanto, ma forse è una mia considerazione personale.
Io andrei a Moorea, una bella gita all'aria aperta e in mezzo alla lussureggiante vegetazione di questa splendida isola. Non c'è paragone. :o
Il mercato in Polinesia sarà anche diverso ma non ne vedete già abbastanza di mercati qui in Ialia? ;)

koccinella:
ciao a tutti....
x Daria.... anche io vorrei fare l'escursione con le balene (sperando in un pò di fortuna....) a Moorea.... mi sono informata e praticamente la fanno il lunedì  e il giovedì alle 08.30 .... questo è il sito.....
spero di riuscire a farla.... il problema che abbiamo il traghetto per Moorea il lunedì alle 7.30.... mezz'oretta di traversata e poi???? riuscirei ad essere per le 8.30 in parte al Pearl di Moorea per l'escursione?!?!?!
Alla fine ho deciso che quando arrivo a Papeete la organizzo laggiù con i corrispondenti della mia agenzia....
spero di riuscire.....
a presto

prolonga:

--- Citazione da: ari - 01 Aprile 2009, 17:22:15 ---Ma cosa avrà mai questo mercato di Papeete? Sinceramente non mi ha colpito più di tanto, ma forse è una mia considerazione personale.
Io andrei a Moorea, una bella gita all'aria aperta e in mezzo alla lussureggiante vegetazione di questa splendida isola. Non c'è paragone. :o
Il mercato in Polinesia sarà anche diverso ma non ne vedete già abbastanza di mercati qui in Ialia? ;)

Dimmi che stai scherzando.... dimmi che stai scherzando.... dimmi che stai scherzando....
non farmi rispondere male... non farmi risp......

C'è la stessa differenza che passa fra un VACANZIERE e un VISITATORE.
Evidentemente a te piacciono le vacanze.

koccinella:
oops....
non ho più scritto il sito del Dr Poole per l'escursione delle balene nel post precedente....
poco male.... eccolo....
http://www.drmichaelpoole.com/bio.htm
bye
koccinella

ari:

--- Citazione ---C'è la stessa differenza che passa fra un VACANZIERE e un VISITATORE.
Evidentemente a te piacciono le vacanze.

E' vero mi piacciono molto le vacanze, su questo ti do pienamente ragione. E a chi non piacciono?;D ;D ;D
Però mi piacciono per andare a visitare posti nuovi.
Forse mi sono spiegata male, non intendevo dire che non devono visitare il mercato di Papeete, è sicuramente interessante.
Anche se devo dirti la verità, il mercato che ho visto a Bali era molto più caratteristico e bello. Forse è per questo che quello di Tahiti non mi ha entusiasmato un granchè.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa