forum polinesia > Racconti di viaggio
RESORT A BORA BORA
BRANDO07:
Ciao a ti ringrazio anche qui.
Ti dico, sono una persona stra sportiva e nn mi fanno "paura" le escursioni, se ne vale la pena.
Sono innamprato delle maldive, e ci sono stato due volte, x cui nn mi annoiano certi posti e ritmi.
Amavo fare snorkling x ore e nuotare, camminare x la spiaggia, prendere il sole, andare alla spa e farmi fare un bel massaggio verso sera, cenare sul mare e godermela...più che fare tanti giri.
è soggettivo, nn mi piace metter bandierine qua e là dicendo "ci sono stato", ma godermi il posto, un bel resort, sport in acqua e belle cene con un sigaro finale.... a me piace questo.
poi ci sono delle cose da vedere, ma tipo la gita safari, la vedo come una cosa da "tedeschi"..... l'ho fatta in tunisia e una basta.
cmq le cose migliori nn le perderò.
Grazie ancora e sono disponibile a tutte le dritte!!!!
ari:
Ciao, beh! se ami fare snorkeling, allora la Polinesia è il tuo paradiso.
Vedrete voi quali escursioni fare, per andare nei posti migliori per vedere i pesci, squali e razze.
Come te lo posso descrivere? Non si può purtroppo.
Io sono sub e pur non avendo fatto immersioni, perchè sono tanti anni che non mi immergo e non mi sono fidata, sono tornata comunque .......completamente estasiata.
Quando ci sarete, capirete. E poi, tornerete anche voi con il "mal di Polinesia".
Se ti viene in mente qualsiasi cosa, chiedi pure.
Se andrò alle Maldive, sarò io a chiedere a te.
E per farti sognare di più,in attesa della partenza, ti dico subito che chi ha visto tutti e due i posti (Maldive e Polinesia)ha scritto che dopo le Maldive non pensava ci fosse un mare più bello, fino a quando ha visto la Polinesia.
P.S. Quando prendi il volo per Bora Bora, sedetevi a sinistra. E macchina fotografica in mano. Mi sembra ancora di esserci, o mamma mia!!!!Mio marito mi ha chiuso la bocca spalancata, dopo 10 minuti. Non credevo ai miei occhi.
BRANDO07:
Così mi fai morire....
come faccio ad arrivare fino ad ottobre??!!
Grazie tante....x ora le maldive sono il top ...ma devo vedere la polinesia...x cui sono pronto x la nuova medagia d'oro!!!! ;D
Sono carico !!!
appena mi viene in mente un altra domanda.... "ti disturbo"!
grazie ancora.
ps: eccone una : un massaggio relax nel tuo resort quanto costa (se ti ricordi).
ro77:
Brando.....ma perchè non fai una scappatina a tahaa?
C'è uno dei resort più belli della polinesia a due passi dal "giardino dei coralli", il luogo dove ho fatto lo snorkeling più bello della mia vita.....
silviama:
io ti consiglio il Four Season a Bora Bora
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa