forum polinesia > Racconti di viaggio
RESORT A BORA BORA
particella di sodio:
--- Citazione da: BRANDO07 - 18 Gennaio 2009, 21:20:16 ---Anche questo è vero....
ma lo capisco cmq di più.... una volta vorrà pur godere no!!??
--- Termina citazione ---
ah!!! quello è godere!!! de gustibus................................ :)
BRANDO07:
Vabbè qui nn si finisce mai....
Ok, hai ragione particella.
iaorana:
Particella, Aita, etc vi ricordate che i RACCONTI di VIAGGIO devono essere dedicati ai RACCONTI e non alle richieste informazioni ?
Mi meraviglio di voi che siete delle "veterane" di questo forum
particella di sodio:
--- Citazione da: iaorana - 19 Gennaio 2009, 11:04:33 ---Particella, Aita, etc vi ricordate che i RACCONTI di VIAGGIO devono essere dedicati ai RACCONTI e non alle richieste informazioni ?
Mi meraviglio di voi che siete delle "veterane" di questo forum
--- Termina citazione ---
scusa Miky.......era dal 23/12 che non postavo........non ho più l'occhio vigile e non me ne sono accorta :)
ro77:
Vorrei aggiungere un ultimo commento, anche se siamo O.T.
Mi rivolgo alle veterane del forum, e anticipo che lo voglio fare con il massimo del rispetto e dell'educazione....non ho intenzione di provocare e di discutere, per intenderci.
Però......non mi è piaciuto il modo in cui avete risposto a Brando.
Brando ha fatto capire fin da subito di essere un viaggiatore che sa quello che vuole, e ha chiesto un consiglio preciso. E' sempre necessario "attaccare" chi ha voglia di andare in resort, anche quando si tratta di scelta consapevole?
Voglio dire....d'accordo nel cercare di dare un buon consiglio all'ennesima coppia di sposini che non ha mai messo piede in paradisi tropicali e che chiede consigli a 360°. Ma nel voler essere così "integralisti" (chi di voi ha usato questa parole un pò più dietro?) non si rischia di appesantire un pò l'atmosfera del forum?
Lo spirito dovrebbe essere quello di dare il cosiglio giusto a chiunque, no?
E non di dover aprire la discussione "resort si/resort no" in ogni post che viene aperto......
Capisco che le belle esperienze che avete vissuto in polinesia vi spingono a personalizzare molto i vostri interventi, ma si corre il rischio di non dare il feedback giusto alle persone.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa