forum polinesia > Patchwork

Maggio 2009 .... Eccoci qua !!

<< < (3/11) > >>

aitaepeapea:

--- Citazione da: particella di sodio - 03 Novembre 2008, 19:11:19 ---
--- Citazione da: wally - 03 Novembre 2008, 19:08:29 ---mi leggero con calma il racconto che hai fatto  sulla tua vacanza con il Gulliver....

--- Termina citazione ---
IN TEORIA i racconti di viaggio vanno letti PRIMA ma.................  :-X  :-X  :D  :D  :D  :D  :D

fede  sei la solita precisina ;D ;D !!!!....e pensare che io ho conosciuto questo forum dopo ben QUATTRO anni  dalla mia prima volta in Polinesia  :o :o :o :o !!!!

particella di sodio:

--- Citazione da: aitaepeapea - 03 Novembre 2008, 21:03:19 ---fede  sei la solita precisina ;D ;D !!!!....e pensare che io ho conosciuto questo forum dopo ben QUATTRO anni  dalla mia prima volta in Polinesia  :o :o :o :o !!!!

comunque pure io ho prenotato senza leggere tanti pareri...............ma ssstttttt  :-X  :-X   ;D

aitaepeapea:

--- Citazione da: particella di sodio - 03 Novembre 2008, 21:38:12 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 03 Novembre 2008, 21:03:19 ---fede  sei la solita precisina ;D ;D !!!!....e pensare che io ho conosciuto questo forum dopo ben QUATTRO anni  dalla mia prima volta in Polinesia  :o :o :o :o !!!!

comunque pure io ho prenotato senza leggere tanti pareri...............ma ssstttttt  :-X  :-X   ;D

dai...non lo diciamo a nessssssiunooooooo 8) !

particella di sodio:

--- Citazione da: aitaepeapea - 03 Novembre 2008, 21:44:14 ---dai...non lo diciamo a nessssssiunooooooo 8) !

;D  ;D  ;D  ;D

wally:

--- Citazione da: wally - 03 Novembre 2008, 18:59:26 ---nelle prossime ore confermero il tutto ma al 99,99 % a maggio saro in Polinesia.

Confermato !! :D :D :D :D :D Espletate le ultime formalità per quando riguarda la conferma stamattina... sono molto ma molto felice speriamo bene... è un sogno che dura da 25 anni, tanti sono anche gli anni di sacrifici ma credo e spero ne varrà la pena .... grazie a tutti  ;) ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa