forum polinesia > Patchwork
Maggio 2009 .... Eccoci qua !!
aitaepeapea:
--- Citazione da: particella di sodio - 03 Novembre 2008, 19:11:19 ---
--- Citazione da: wally - 03 Novembre 2008, 19:08:29 ---mi leggero con calma il racconto che hai fatto sulla tua vacanza con il Gulliver....
--- Termina citazione ---
IN TEORIA i racconti di viaggio vanno letti PRIMA ma................. :-X :-X :D :D :D :D :D
fede sei la solita precisina ;D ;D !!!!....e pensare che io ho conosciuto questo forum dopo ben QUATTRO anni dalla mia prima volta in Polinesia :o :o :o :o !!!!
particella di sodio:
--- Citazione da: aitaepeapea - 03 Novembre 2008, 21:03:19 ---fede sei la solita precisina ;D ;D !!!!....e pensare che io ho conosciuto questo forum dopo ben QUATTRO anni dalla mia prima volta in Polinesia :o :o :o :o !!!!
comunque pure io ho prenotato senza leggere tanti pareri...............ma ssstttttt :-X :-X ;D
aitaepeapea:
--- Citazione da: particella di sodio - 03 Novembre 2008, 21:38:12 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 03 Novembre 2008, 21:03:19 ---fede sei la solita precisina ;D ;D !!!!....e pensare che io ho conosciuto questo forum dopo ben QUATTRO anni dalla mia prima volta in Polinesia :o :o :o :o !!!!
comunque pure io ho prenotato senza leggere tanti pareri...............ma ssstttttt :-X :-X ;D
dai...non lo diciamo a nessssssiunooooooo 8) !
particella di sodio:
--- Citazione da: aitaepeapea - 03 Novembre 2008, 21:44:14 ---dai...non lo diciamo a nessssssiunooooooo 8) !
;D ;D ;D ;D
wally:
--- Citazione da: wally - 03 Novembre 2008, 18:59:26 ---nelle prossime ore confermero il tutto ma al 99,99 % a maggio saro in Polinesia.
Confermato !! :D :D :D :D :D Espletate le ultime formalità per quando riguarda la conferma stamattina... sono molto ma molto felice speriamo bene... è un sogno che dura da 25 anni, tanti sono anche gli anni di sacrifici ma credo e spero ne varrà la pena .... grazie a tutti ;) ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa