forum polinesia > Patchwork

Maggio 2009 .... Eccoci qua !!

(1/11) > >>

wally:
nelle prossime ore confermero il tutto ma al 99,99 % a maggio saro in Polinesia. Il viaggio l'ho fatto programmare da una delle Francesche dell'agenzia Kia Ora,  :)   Francesca S., che ringrazio pubblicamente :) :) Il programma prevede 1 notte a Tahiti il giorno successivo trasferimento a Maupiti  (Kuriri Village) dove soggiorneremo per 4 notti, una notte a Raiatea e il giorno dopo imbarco con il Gulliver dal 6 maggio  :) :) e 5 notti a Rangiroa (Pensione Bounty) .  Non vediamo l'ora  :)

particella di sodio:

--- Citazione da: wally - 03 Novembre 2008, 18:59:26 ---nelle prossime ore confermero il tutto ma al 99,99 % a maggio saro in Polinesia. Il viaggio l'ho fatto programmare da una delle Francesche dell'agenzia Kia Ora,  :)   Francesca S., che ringrazio pubblicamente :) :) Il programma prevede 1 notte a Tahiti il giorno successivo trasferimento a Maupiti  (Kuriri Village) dove soggiorneremo per 4 notti, una notte a Raiatea e il giorno dopo imbarco con il Gulliver dal 6 maggio  :) :) e 5 notti a Rangiroa (Pensione Bounty) .  Non vediamo l'ora  :)

--- Termina citazione ---
praticamente il MIO viaggio  :o  :o stesse isole,stesse pensioni,stessa barca......... solo che io sono stata anche a Tikehau  :D  vedrai...............SARA' UN SOGNO  ;)  :)

wally:
[quote author=particella di sodio link=topic=2555.msg17397#msg17397
praticamente il MIO viaggio  :o  :o stesse isole,stesse pensioni,stessa barca......... solo che io sono stata anche a Tikehau  :D  vedrai...............SARA' UN SOGNO  ;)  :)
[/quote]

Bene  :) cosi mi sento ancora meglio  ;)  mi leggero con calma il racconto che hai fatto  sulla tua vacanza con il Gulliver....

particella di sodio:

--- Citazione da: wally - 03 Novembre 2008, 19:08:29 ---mi leggero con calma il racconto che hai fatto  sulla tua vacanza con il Gulliver....

--- Termina citazione ---
IN TEORIA i racconti di viaggio vanno letti PRIMA ma.................  :-X  :-X  :D  :D  :D  :D  :D

wally:

IN TEORIA i racconti di viaggio vanno letti PRIMA ma.................  :-X  :-X  :D  :D  :D  :D  :D

[/quote]

Infatti..sono in piena teoria  :) :) :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa