forum polinesia > Patchwork

per katia

(1/3) > >>

koccinella:
ciao!!!
il preventivo giusto giusto ancora non ce l'ho anche perchè i voli intenrazionali per il periodo che ho scelto io non ci sono ancora in vendita!!!
cmq... il mio itinerario comprende:
- 1 notte Tahiti (o 2 a seconda dei voli interni)
- crociera Gulliver (6 notti) partenza 30/09 da raiatea
- Maupiti - Rangiroa di sicuro
e una fra Fakarawa e Tikehau... per un totale di circa 21 gg e 18-19 notti
cmq se vai sul sito kiaoraviaggi.it trovi le strutture famigliari con anche i vari prezzi e i servizi offerti... è molto interessante!!! poi se ti va puoi provare a contattarli via mail dalla sezione apposita sul loro sito....
ciao ciao
a presto

maciadj85:
eccomi Koccinella.-..
viste le continue lamentele ho cancellato il topic ed eccomi qua.
Non so....a dirti la verità sono molto molto perplessa...
ho tanti dubbi ma vedendo il preventivo dell'agenzia della mia città di 13.000 euro senza overwater, mi sembra un furto.
Per questo mi sto impegnando a fare tutto da sola.
non mi fido più delle agenzie.
Anche 2 anni fa ai Caraibi mi hanno fregata.
e credimi che non si tratta di ingenuità.
Comunque grazie

mela:

--- Citazione da: maciadj85 - 24 Ottobre 2008, 08:27:39 ---Per questo mi sto impegnando a fare tutto da sola.

--- Termina citazione ---

Ciao, condivido pienamente la tua idea: io in Polinesia ci sono stata già due volte, sempre organizzandomi da sola: se sei in grado di farlo non solo risparmierai dei bei soldini, ma ti divertirai pure. :D
Ti posso assicurare che, a dispetto del terrorismo che fanno le varie agenzie viaggi, è filato ogni volta tutto alla perfezione, nessun intoppo di nessun tipo: la Polinesia è una meta molto "facile".
L'ultimo viaggio l'ho fatto nell'Agosto 2008: in tre settimane abbiamo speso in tutto 4200 Euro a persona, abbiamo fatto Fakarava, Tahaa, Maupiti, Rurutu, Tubuai  e Raivavae (queste ultime tre sono nell'arcipelago delle Australi). Tanto per darti un'idea: le pensioni delle Australi nelle quali abbiamo pagato 65 Euro a testa (mezza pensione, tasse e trasferimenti compresi), vengono proposte da una certa agenzia a 111 Euro a testa (sempre per la mezza pensione)... trai tu le tue conclusioni. :-[
Se hai bisogno di aiuto o di informazioni contattami pure mandandomi un messaggio personale: stai tranquilla, non sono un'agenzia viaggi "camuffata" dato che nella vita faccio tutt'altro... ;D
Ciaooooo

Manuela

particella di sodio:

--- Citazione da: mela - 24 Ottobre 2008, 09:25:09 --- stai tranquilla, non sono un'agenzia viaggi "camuffata"

io non mi fiderei  ;D  ;D  :D

particella di sodio:

--- Citazione da: maciadj85 - 24 Ottobre 2008, 08:27:39 ---
viste le continue lamentele

MA NO!!! erano solo consigli,ne sono sicura  ;) tranquilla  :) facciamo sempre dei casini tutti che figurati se un nuovo utente non può sbagliare sezione  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa