forum polinesia > Patchwork
lavoro
prasz1:
sono un pizzaiolo molto esperto e vorrei fare un periodo lavorativo in polinesia con mia moglie e i miei due figli potete aiutarmi?
apetai:
Ciao, come te tante persone vorrebbero, non che non sia possibile ma pizze ne fanno e anche tante ....a Papeete bisogna fare i conti anche con la disoccupazione e...portare lavoro è un conto ma, toglierlo è un'altro.
Certo, provare se si ha la possibilità di rientrare mai si dovesse ritornare sui propri passi si può ma, andare per poi maledire il giorno in cui si è arrivati.... è ben altra cosa.
Non voglio scoraggiarti , sono altre le sttività che possono permettere non di sopravvivere ma di vivere in polinesia, senza parlare poi di permessi di soggiorno e quanto serve per poter avere le carte in regola...tenete conto che poi è stato appena approvato il nuovo statuto è...ci sarà un giro di vite per gli stranieri anche se a tutti gli effetti siamo in europa!!!!
Il mio punto di vista.....
Alex
prasz1:
Caro alex ho avuto un problema con il pc e non sono riuscito a capire se ti e arrivata la mia risposta fammi una cortesia fammelo sapere altrimenti ti riscrivo per spiegarti la situazione grazie ancora della tua disponibilita saluti da Stefano il pizzaiolo
apetai:
Mi spiace ma non ho ricevuto nulla...
Ciao Alex
prasz1: