forum polinesia > Patchwork
lavoro
prasz1:
sono un pizzaiolo molto esperto e vorrei fare un periodo lavorativo in polinesia con mia moglie e i miei due figli potete aiutarmi?
apetai:
Ciao, come te tante persone vorrebbero, non che non sia possibile ma pizze ne fanno e anche tante ....a Papeete bisogna fare i conti anche con la disoccupazione e...portare lavoro è un conto ma, toglierlo è un'altro.
Certo, provare se si ha la possibilità di rientrare mai si dovesse ritornare sui propri passi si può ma, andare per poi maledire il giorno in cui si è arrivati.... è ben altra cosa.
Non voglio scoraggiarti , sono altre le sttività che possono permettere non di sopravvivere ma di vivere in polinesia, senza parlare poi di permessi di soggiorno e quanto serve per poter avere le carte in regola...tenete conto che poi è stato appena approvato il nuovo statuto è...ci sarà un giro di vite per gli stranieri anche se a tutti gli effetti siamo in europa!!!!
Il mio punto di vista.....
Alex
prasz1:
Caro alex ho avuto un problema con il pc e non sono riuscito a capire se ti e arrivata la mia risposta fammi una cortesia fammelo sapere altrimenti ti riscrivo per spiegarti la situazione grazie ancora della tua disponibilita saluti da Stefano il pizzaiolo
apetai:
Mi spiace ma non ho ricevuto nulla...
Ciao Alex
prasz1:
Caro Alex prima ti avevo scritto di aver capito benissimo quello che volevi dirmi e ti ringrazio per la tua sincerita e disponibilita e sono comunque pronto a svolgere un altro lavoro pur di non dare fastidio a persone del posto che sicuramente ne hanno piu diritto. In ogni caso il mio obiettivo era quello di vedere realmente come potrebbe essere la vita per me mia moglie e i miei due bambini in polinesia e rendersi conto della realta anche perche una vacanza e cosa ben diversa e i tuoi occhi non riescono a vedere altro che le cose belle. In ogni caso ti sarei molto grato se potresti mandarmi ancora qualche informazione utile anche perche ho un contatto a Thaiti e prossimamente puntero a farmi qualche mese da quelle parti. Grazie ancora e tanti saluti ciao Stefano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa