forum polinesia > Rangiroa
Rangiroa un anello per la vita.....
Gianluca75:
;D ;D ;D Bella Particella ce l'ho fatta
Ok questo e' il secondo e come ho gia' detto e' strettamente correlato al primo.Per quanto riguarda il terzo,me lo devo ancora fotografare......sul pc ho solo il disegno originale! Lo faro' anche' perche' voi due belve sareste capaci di tirarmi matto....... ;D ;D ;D ;D
:P :P :P Ma particella il tuo e' proprio in luogo cosi' buio? ;D ;D ;D Non si puo' vedere niente?..... Facci almeno immaginare! ;D ;D ;D
:-* :-* :-*
particella di sodio:
--- Citazione da: aitaepeapea - 08 Novembre 2008, 20:23:43 --- ??? ??? ??? ???ragazzi.....sarà l'età...non lo metto in dubbio...ma QUALE risposta dovrei dare ??? .... mi sa che mi sono persa il QUESITO :-\ ...
--- Termina citazione ---
scusa cara......sono stanca sti gg......intendevo dire a gianluca di attendere la spiegazione dei tuoi di tatuggi visto che sono più interessanti dei miei :) solo questo,nessuna risposta dovevi dare :)
--- Citazione da: aitaepeapea - 08 Novembre 2008, 20:23:43 ---....non sapevo di essere diventata l'esperta ufficiale del forum ;D ;D
certo che quando ti ci metti sei proprio una bella........BUGIARDA ;D
--- Citazione da: aitaepeapea - 08 Novembre 2008, 20:23:43 --- fatti dal mitico (e splendido) Efraima ::) ::)
8) ::) DAVVEROOOOOO???????? ;D ;D non lo sapevamo mica ;D
particella di sodio:
--- Citazione da: Gianluca75 - 09 Novembre 2008, 00:01:59 --- ;D ;D ;D Bella Particella ce l'ho fatta,ho seguito la tua procedura....Grazieeeeeeeeeeeeeeee
MA PREGOOOOOOO!!!!!!!!! :D :D
--- Citazione da: Gianluca75 - 09 Novembre 2008, 00:01:59 ---Ok questo e' il secondo e come ho gia' detto e' strettamente correlato al primo.Per quanto riguarda il terzo,me lo devo ancora fotografare......
bello anche il secondo ;) in che zona è? Il terzo,quello Polinesiano quindi più importante DEVI ASSOLUTAMENTE postarlo..... 8)
--- Citazione da: Gianluca75 - 09 Novembre 2008, 00:01:59 --- :P :P :P Ma particella il tuo e' proprio in luogo cosi' buio? ;D ;D ;D Non si puo' vedere niente?..... Facci almeno immaginare! ;D ;D ;D
:-* :-* :-*
Direi che è PROPRIO COSI' BUIO :-X :-X :-X :-X :D :D :D
particella di sodio:
--- Citazione da: particella di sodio - 09 Novembre 2008, 00:15:02 ---Direi che è PROPRIO COSI' BUIO :-X :-X :-X :-X :D :D :D
però dai,non pensare male ;) .............se sono in costume si vede ::) c'è qualcuno SU QUESTO FORUM che lo ha visto :o :o ;D ;D :D :D
Gianluca75:
--- Citazione da: particella di sodio - 09 Novembre 2008, 00:23:47 ---
--- Citazione da: particella di sodio - 09 Novembre 2008, 00:15:02 ---Direi che � PROPRIO COSI' BUIO :-X :-X :-X :-X :D :D :D
per� dai,non pensare male ;) .............se sono in costume si vede ::) c'� qualcuno SU QUESTO FORUM che lo ha visto :o :o ;D ;D :D :D
;D ;D ;D Va beh ma se in costume si vede non e' che e' cosi' buio........posta una foto in costume! ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa